![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [MAGIC] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: Ho cominciato a giocare a Magic, e x il mazzo che ho in mente mi servono le seguenti carte: Sogni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [MAGIC] [SCAMBIO] [LISTA] Ho cominciato a giocare a Magic, e x il mazzo che ho in mente mi servono le seguenti carte: Sogni Infranti Spirito Struggente Emicrania [x4?] Latrocinio Ratti Famelici [x4] Impulso della Scoria [x3] Strappa Mente Forza Diabolica Nim Scorticato Alleggerre Bruma in Agguato Nube Mortale ed altre utili x uno scartacarte MonoNero... Posso offrire: Isola (foil) Montagna (foil) Acquisire Raksha Cucciolo D'oro Portatore dell'Alba Verde Portatore dell'Alba Blu Circolo di Protezione:Artefatti Lossodonte Vigoroso Cumulipo Elementale di Plasma Aura della Distruzione Ingegneri di Krark-Clan Scarica Retroattiva Giustizia di Tel-Jilad Vandali Ouphe o carte Yugi dalla lista in firma... Fatemi Sapere...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Ciao io ho "forza diabolica" di diverse edizioni (fra cui la prima, quella col pentacolo in fiamme, che è stata poi modificata).... a me servirebbero carte di YuGi, che perlopiù sono quelle più usate: - creature senza tributo con 1900 di atk (elfi gemelli, vorse il predatore, e altre se ce ne sono) - anfora dell'avidità - forza riflessa - richiamo del posseduto - sepoltura prematura - cilindro magico - spolverino dell'arpia - carte materiale da fusione generico (pecora mistica 1, dea dal terzo occhio, re delle bestie delle paludi, Versago il distruttore e altre se esistono), 3 per tipo - polimerizzazioni - dimension fusion - cancello della fusione - Fusioni molto potenti (Gaia Il Dragone, Drago Teschio Nero, Drago Tuono Bifronte, Cavaliere Teschio, Limite Dei 1000 Occhi, St. Joan... e ho sentito parlare del drago finale occhi blu, che è?). - boh, exodia? Non sono un giocatore di yugi (le cerco per un mio cuginetto) e non conosco i prezzi, per cui per gli scambi mi baso sui vari listini online (si guardano i prezzi sia delle mie magic sia delle yugi e poi si scambia alla pari). Controlla se ho altre carte che ti servono nel mio topic in questa sezione. Ciao. |
| |||
| di quelle che cerchi ho: strappa mente bruma in agguato alleggerire spirito struggente x2 nim scorticato se ti interessano per il tuo mazzo ho: banchetto dell'anima nc ibrido grottesco nc terrore x2 scheletri maledetti x2 paralisi rare: cucciolo oscuro orrore abissale guadagni illeciti smascherare fammi sapere se ti serve qualche altra carta. ciao :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |