![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] la mia lista all'interno di Cartamercato: LA MIA LISTA Cyber drago laser X2 cyber drago bariera X2 Proto cyber draago Voltamis il giudicatore cyber prima Annientatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| LA MIA LISTA Cyber drago laser X2 cyber drago bariera X2 Proto cyber draago Voltamis il giudicatore cyber prima Annientatore di memoria rehef l'entita oscura Una piuma di fenice X2 Castello ingranaggio antico X2 Esplosioni di ali di fenice Mistica Bariera della vita VWXYZ X2 rare segrete & Edizioni limitate Maga nera rovinata Drago lucente occhi blu X2 Horus lv 8 blockman seiyaru Drago serpente notturno insetto regina Quardiano celtico riaddestrato Shogun difesa tot cavagliere comandante controllo mesmerico dadi graziosi dadi del teschio buco trappola acido ultrarare Mago nero 1 e 2tipo drago bianco occhi blu 1 e 2 tipo golem di lava golem ingranaggio antico bestia ditalwar sirena toon stregone del tempo 3 sfingi 3 di ogniuna glorioso soldato nero 2 cambiare idea attacco mago nero anello di difesa illusione bubble X3 telletrasportatore limite dei mille occhi super rare Bleidge kuribo kuribo alato mago ordine del chaos big core duplicante eroe del destino drago berseck sorelle arpie X2 drago armato lv 7 gearfield mago del sangue 2 QUESTE SONO DIFFICILI KE LE DO rana degli alberi RARA giara della avarizzia fenice sacra zaborg mobius schiacciare X2 nobiluomo controllo della mente ring spada kicoo don zaloog elfi toon pinguino insetto m. uomini scavatore a punta suijin uforoid shinato buco nero ritorno tot tributo al dannato maglio magico raigeki X2 scambio di anime amplificatore caritā ectoplasmer auiditā rimbalzo mortale1 sarcofago condensatore di danno tragedia cyber drago Gemello X2 cyber lama |
| ||||||||||||
| Quote:
|