![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] horus ultimate di tutti i livelli! se li avete entrate!!!! all'interno di Cartamercato: dato che vorrei far brillare il mazzetto mi servono ste carte: horus lv 8x2 ultimate horus lv 6 x3 ultimate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] horus ultimate di tutti i livelli! se li avete entrate!!!! dato che vorrei far brillare il mazzetto mi servono ste carte: horus lv 8x2 ultimate horus lv 6 x3 ultimate horus lv 4x3 ultimate le voglio SOLO ultimate e mint... se vendete nn sparate prezzi senza senso nn le valuto tanto e vivo pure senza se scambiate le scambio per queste: se le volete comprare ho messo pure i prezzi di fianco ULTIMATE: gatling dragon 12 giara dell'avarizia near mint 15 tempesta eroe elementale 10 virus devasta deck 12 maestro di oz 10 mago cibernetico x2 5 l'uno bladedge 3 mammoth grandi zanne 3 esplosione a catena 3 taglio carmico 3 cyber drago laser 8 super vehicroid junbo drill 10 neos oscuro erole elementale 10 neos aqua eroe elementale 10 citta oscura 5 richiama magia 3 neo spazio 5 pantera nera neo spaziale 5 scarabeo fiammata 5 duplicante eroe del destino 5 cyber fulminatore di illusioni 3 alieno madre 4 giangi'el orrore cosmico 3 SECRET,PROMO,TIN,VIDEOGIOCHI ECC ECC slate warrior x3 10 l'uno blade knight x3 8 l'uno lava golem ioc 8 lava golem pgd 12 magic cylinder lon 10 the end of anubis ast 12 silent magician lv4 8 silent magician lv8 8 controllo mesmerico 4 acid trap hole 4 riryoku 4 gaia the dragon champion 12 emes the infinity 5 spadaccino silente lv7 12 drago lucente okki blu 5 ULTRA RARE: horus lv8 sod 15 annullatore di magia 8 megamorph 5 airknight parshat 10 giudizio solenne x2 (uno tedesco) 8 l'uno the last warrior form another planet 5 reflecto buonder dcr x3 12 l'uno uomo alato della fiamma lucente ee 10 due di meno x2 5 l'uno drago bianco okki blu ldd 5 xyz cannone drago dr1 5 barrel dragon x2 5 l'uno ordine reale 5 cavaliere fantasma dello sciacallo 5 l'agente del giudizio saturno ast 7 SUPER RARE: re dragone 6 giara dell'avarizia 8 virus devasta deck x2 6 l'uno giudizio solenne 4 tempesta potente 6 signora guerriera dd 10 dd warrior lady dcr x2 13 nobiluomo dello scambio x3 6 l'uno tornado di polvere x2 6 l'uno kycoo il distruttore di spettri 5 rimozione del limite x4 4 l'uno capro espiatorio 4 l'uno pantera nera neo spaziale 3 tirannosauro finale 4 spada rivelatrice 6 reinforcement of the army 5 ryu senshi x2 5 l'uno reaper of nithmare x2 4 l'uno dark balter x2 5 l'uno fien skulla dragon x3 5 l'uno scambio di anime x5 4 l'uno ritorno totale 4 distruggi carte x5 3 l'uno dropp off x4 5 l'uno xz tank cannon 5 z metal tank 4 command knight 7 mago cibernetico 3 bladedge 3 grattacielo 3 amplificatore x2 4 l'uno cavaliere fiamma oscura 3 carità graziosa 4 dd designator x2 3 l'uno drago megaroccia 3 mudora 6 behemoth 5 tribe infecting virus 6 big burn 5 ceasfire 4 pendente nero 5 gravekeeper's chief x2 6 l'uno hieracosfonge 3 mago del sangue x2 3 l'uno epuratore della luce x2 4 l'uno soldato di riserva 3 barrel behind the door 4 cerchio incantarore pikeru 3 mistica barriera della vita 3 venditore di bare 3 spirito oscuro del silenzio 3 trap jammer 4 RARE: fusione sovraccarico 5 pomodoro mistico 3 spadaccino mistico lv2 x3 2 l'uno sopravvissuto dd x3 4 l'uno rana degli alberi x2 4 l'una silva x3 3 l'uno broww x3 2 luno brron x2 2 l'uno epuratore della radianza 4 scudo prosciugante 2 cyber giara 3 kuribo alato 2 rimozione del limite x3 2 l'uno COMUNI: mago apprendista 2 old vindictive magician 2 prete asura 4 spia custode di tombe x3 2 l'uno forza esiliata x5 3 l'uno re delle paludi 2 angelo scheletrico 2 drilloid x3 1 l'uno sangan 2 assorbimento magico 1 drago laciere 1 metamorfosi 2 ritorno totale 2 |
| ||||||||||||
| ciao ho horus lv4 ultimate, mi interessa parshat ultra...vedi se ci sta qlcs in firma, mi potrebbero servire anke altre tue carte... |
| ||||||||||||
| si è mint!! la scout plane la gioko nel mazzo quindi la tengo, poxo darti qll rara e anke le altre...ma parliamone in mp!!! |