![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO] all'interno di Cartamercato: Cerco: 3x Cyber fenici(urgenti) 1x DMOC 3x spie custodi di tombe 2x Tirami il tappeto tutte le Secret delle STON ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO] Cerco: 3x Cyber fenici(urgenti) 1x DMOC 3x spie custodi di tombe 2x Tirami il tappeto tutte le Secret delle STON tranne Neo-Parshath 2x Dekoichi solo ultimate 3x Sopravvissuti DD solo Ultimate 3x Epuratori Della radianza solo ultimate 1x Overload Fusion 3x Decreti Paralleli 2x Mobius Ultimate Per ora queste poi aggiorno...posso anche comprare
__________________ Last edited by Seth Cohen; 18-03-2007 at 12:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho 1 overload, 1 future fusion e 1 mobius ultimate near mint... mi servono delle tue - Richiamo del posseduto SDF ultra (mint) e grandmarg raro... vedi se hai anke 2 cyber drago |
| |||||||||||
| ho 1x Jeral Radiante STON 18 1x Sopravvissuti DD solo Ultimate 10 1x Fusione futura 2 1x Overload Fusion 3 35 ss incluse oppure 1x Sopravvissuti DD solo Ultimate 10 1x Fusione futura 2 1x Overload Fusion 3 X Ruin DOD fammi sape
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
stessa cosa troppo poco Quote:
__________________ |