![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Urgentissime x il mazzo!! all'interno di Cartamercato: Cerco x il mazzo: 1 Mago nero del chaos****-----------Trovato... 2 cecchini 2 cyber draghi**** 1 jinzo 2 gadget red*******-----------Trovato... 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Urgentissime x il mazzo!! Cerco x il mazzo: 1 Mago nero del chaos****-----------Trovato... 2 cecchini 2 cyber draghi**** 1 jinzo 2 gadget red*******-----------Trovato... 2 green*******-----------Trovato... 2 yellow*******-----------Trovato... 1 rana-----------Trovato... 1 scapegoat-----------Trovato... 1 ring**** 1 mirror**** 1 torrenziale 2 Cyber Fenice**-----------Trovato... 1 Mobius 1 Zaborg 1 Sangan-----------Trovato... 3 Schiacciare******* 1 Spaccatura 2 Bottomless 2 Rovine diffuse***** 1 Exiled** 1 Chimeratech 1 Overload della minor rarita ke avete Io da scambio ho poco: Dark MAgician Girl secret mfc cambiare idea ultra rovinata Drago Berserk super e poi una freca di comunazze... casomai compro.... cmq se qualkuno di voi ha qst carte e gioca anke a naruto o magic mi contatti xke di naruto do via tt il mazzo fuoco fulmine xfetto e magic ho parekkio qnd si potrebbero fa degli scambi... Grazie fatemi sapere subito ciao -Evil_Sasuke- Last edited by Evil_Sasuke; 12-03-2007 at 22:46. |
| ||||||||||||
| ciao a me interessa la Dark magician girl secret MFC, di quelle ke cerki ho: 1x Capro espiatorio 1x Tributo torrenziale (common) 1x Spaccatura 2x Bottomless |
| ||||||||||||
| ho queste: 1 jinzo 1 Schiacciare 1 Spaccatura (x2) 1 sangan raro (devo controllare) che hai dal mio cerco? (vedi firma per il cerco e le altre che offro!) senno quanto offri in danaro?? contattami in MP ciao
__________________ C/O |
| |||||||||||
| Quote:
se trovi qlks altro sn felice di dartela |