![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Benvenuti! Qui di seguito trovate la lista di carte che scambio e in fondo quella delle carte che cerco! Buona ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ho: Brron, Folle Sovrano del Mondo Oscuro RARO Diritto di Nascita SUPER Navicella Spia D.D.SUPER Sopravvissuto D.D. ULTIMATE Spaccatura Dimensionale del tuo offro non mi interessa nulla quindi ti dico cio che cerco: 1x Trio di Gadget 3x Schiacciare 3x Lancio del Martello 2x Epuratore della Radianza 2x Controlla Avversario 3x Cacciatore Cecchino fammi sapere
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| io ho spaccatura dimensionale delle tue mi int cyber drago finale chimeratech cavaliere lama lo so che chiedo troppo quindi vedi se ti int qualcosa di queste ultra: golem ingraqnaggio antico(1 pò rovinata) tempesta eroe elementale fenice sorvegliante uomo alato nn lucente eroe elementale uomo alato lucente eroe elementale fendente selveggio eroe elementale bastione distruttore eroe elementale spirito del faraone bestia di talwar la fine di anubis ed.limitata gaia il cavaliere mazera deville drago armatolv7 slifer sfinge teleia andro-sfinge exxod disturbo magico(tedesco rovinato) 4 pezzi di exodia spirito eroe ed.limitata SUPER: goryu mago nero cyber prima statua di pietra degli aztechi victori viper bes nucleo protetto mago cibernetico(rovinato ai bordi) duplicante eroe del destino blededge exodia necross+contratto con exodia(comune) ali di grifone carica clay inferno evocazione folle magia ombra scelta dolorosa mistica barrira della vita book of life inferno evocazione folle promo tempesta d'etaquia rare cyber giara rana degli alberi strega della foresta nera scienziato magico comuni drillroid decreto reale per altre chiedere |