![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO] all'interno di Cartamercato: Salve a tutti.Prima di visualizzare ciò che cerco ed offro, leggete e rispettate queste regole: -Sono disposto sia a comprare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO] Salve a tutti.Prima di visualizzare ciò che cerco ed offro, leggete e rispettate queste regole: -Sono disposto sia a comprare che a scambiare che a vendere. -No perditempo. -Spedizione SOLO per Raccomandata. -Cerco SOLO le carte che elencherò, niente di più e niente di meno. -Le carte che cerco le scambio/compro SOLOse sono>:Mint o NearMint-Italiane-In blocco COMPLETO O QUASI del cerco.--------------------------------------------------------------------- Cerco 2x Zaborg 2x Thestalos 1x Mobius ------------->Trovato 1x book 1x exiled 2x old 1x Schiacciare 1x Buco Trappola Senza fine 1x Strega Della foresta Nera 1x Capro ------------->Trovato 1x Scambio di Anime 2x Dekoichi Ricordate di seguire le regole di sopra. ------------------------------------------------------------------------ Offro (Scrivo solo le più forti che ho, per altre carte non elencate chiedete) Cyber Drago - Ultimate Dark Magican of Chaos - Ultra Cyber Fenice - Rovinata molto ai lati Goldd - Super Tributo Torrenziale - Ultra un pò rovinato D.D Assailant - Un pò rovinato Ring of Destruction - Secret ---------->Trattativa Vincolo di Potere - Ultra Fenice Sacra di Nephis - Ed.Limitata ------->trattativa Chimeratech - Ultra Sovraccarico - Rara Gadget 1 di ognuno - Comuni NEW!!-Shrink [Disponibile solo dopo l'uscita in America(Quella dello Special pack STON)] 2x Card Trooper Ricordate le regole sopra, ora iniziate!! |
| ||||||||||||
| Ho: 1x Thestalos 1x book 1x exiled 1x Scambio di Anime 1x Strega Della foresta Nera 1x Dekoichi Mi int: 2x Card Trooper Last edited by Kyrsek; 26-03-2007 at 12:46. |
| ||||||||||||
| se t inter ancora io ho 2 zaborg (s/r), 1 exiled (c), 2 old (c), 1 schiacciare (c), 1 bottomless (r), 1 scambio d anime (s/r), 1 strega.. -------------------------------------------------------------------------- a me int il dark magician e i 2 card trooper |
| ||||||||||||
| hey fammi sapere al + presto se t interessano le mie carte x favore xkè c sn anke altri ke le vorrebbero ok?...almeno se nn se ne fa niente le scambio cn loro... |
| ||||||||||||
| ciao io ho: 2x Thestalos (sux) 2x old 1x book (common) 1x bottomless (common) 1x scambio d anime (sux) 1x exiled (common) 1x strega della foresta nera (rara) mi interessa solo il dark magician of chaos....poxo anke comprare..fammi saxe
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| |||||||||||
| 1x Thestalos RARO 1x book COMUNE 1x exiled COMUNE 1x Buco Trappola Senza fine COMUNE 1x Strega Della foresta Nera RARO 1x Scambio di Anime SUPER 2x Dekoichi RARO mi serve il dmoc (poco) e le truppe
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |