![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Capro Espiatorio all'interno di Cartamercato: mi servono 3 capro espiatorio da deck in italiano... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Pendente Nero (superrara) Drago Nero occhi rossi (deck) Maria la decaduta 2x lettere "inal" defusione spirito dell'arpa manga ryu ran buco dimensionale spirito della brezza jowgen lo spiritualista macchina genera gelatina nuvia lo stregato insetto mangia uomini (comune)(deck yugi) pugno distruttivo bianco cappello magico signore di D flauto evoca draghi tartaruga UFO bambino della luna rossa volama milus il raggiante cavaliere di fuoco queste sono le rare che ho, dimmi quello che ti interessa |
| |||
| mi interessano .. signore dei d., fluauto evoca draghi, le lettere "inal", macchina genera gelatina maria la decaduta... vedi come puoi trattare ... e se perfavore mi potresti dare la definizione di nuvia lo stregato e volama che non me le ricordo... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |