![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] anke molte ston .. all'interno di Cartamercato: cerco : 1 x controllo della mente super 2 x widespread ruin 3 x malicious - eroe del destino 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco : 1 x controllo della mente super 2 x widespread ruin 3 x malicious - eroe del destino 3 x pescate del destino 3 x diamound dude - eroe del destino 3 x dasher - eroe del destino 1 x elemental hero stratos 1 x grandiosa talpa neo - spaziale 1 x tirare il tappeto 1 x tornado ston mi servirebbero subito xkè l'10 ho il city ... help compro .. Last edited by The Ice Man; 03-03-2007 at 15:03. |
| ||||||||||||
| ok grazie zio nn te la scordare di portarmela al city xkè forse porto deck con 3 spie e mi manca la terza .. |
| ||||||||||||
| preferisco comprare .. cmq x quelle ke posso scambiare vai in cartamercato ke ho un topic con quelle ke vendo o scambio .. fammi sapere se ti interessa qualkosa .. |
| ||||||||||||
| se lo hai ancora mi interessa molto il guerriero d.d., anke goldd mi interessa...ora vedo se ce ne sn altre...al limite posso aggiungerti qlcs io... |