![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] vi prego almeno strappa all'interno di Cartamercato: salve spero ke stavolta qualcuno scambi con me cmnq qst sono le carte ke cerco: ho soltanto le carte in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] vi prego almeno strappa salve spero ke stavolta qualcuno scambi con me cmnq qst sono le carte ke cerco: ho soltanto le carte in lista qnd cercate di nn kiedere cose ke nn ho, cmnq la lista è aggiornata ad ogni acquisto/scambio 1X strappa possesso----------cond di scambio rifiutate (urgente) 1X enemy controller 1X mirror force 1X cilindri magici------trovato 1X unità al nitro 1X doppio attacco 1X ohka------trovato 2X exiled------trovata 1 1X lily 2X schiacciare 1X wok mistico 1X sakuretsu----trovata 1X magic jammer-----cond di scambio rifiutate (nn urgente) 1X frostosaurus 2X soldato semplice di shein 1X risucchia fusione 2X virus elettrico 2X acaro marionetta 2X corvoD.D 2X affari del mondo oscuro 2X leggendario destriero d'ebano 1X commerciante di carte 1X medaglia dell'eroe 1X il ritorno dei sei samurai 1X diritto di nascita 2X tempesta veloce samurai 2X tirare il tappeto e i 6 samurai tranne zanji in + mi serve un hydrogeddon scambio le seguenti carte: 1X guerriero sopravvisuto 1X rinforzi dell'esercito 1X curran maga d'ebano 1X buco trappola 1X scambio senet 1X benedizione di sebek 1X haxorz mentale 1X statua barriera dell'inferno 1X jinzo #7 1X statua barriera dei venti tempestosi 1X lucio nero lv4 1X rituale dimenticato 1X fusione istantanea 1X armatura exe 1X fauci velenose 1X la terra creatura siggillo della fusione 1X drago avido #2 1X anima congelata 1X clown mistico 1X iena 1X controllo mesmerico 1X zona di connessione veichroid 1X uccello di fuoco 1X esplosione ad onde soniche 1X recessione pesante 1X simorgh ultra SD6 1X zona mistica del plasma 1X spada distruttrice 1X carta del ritorno sicuro 1X maglio magico 1X hiita fiammeggiante 1X gazelle 1X mago nero ultra MIY 1X aussa l'ammaliatrice della terra 1X mondo toon 1X teschio evocato toon 1X drago toon occhi blu 1X mago della fede raro rovinato PMT (ke nn serve x mezzo della ban) 1X depolimerizzazione 1X distruggi carte super MIY un po' rovinata-------disponibile 1X spirito radiante 1X abisso silenzioso 1X sigilla rituale 1X cambio d'eroe-raggio riflettore 1X signore del fato eroe del destino 1X maestro di lame eroe d. 1X inpachi cyborg di legno 1X rivalità dei signori della guerra 1X eruzione vulcanica 1X demone della vanità raro CDIP mint-----disponibile 1X goblin fuori dalla padella ripeto quello ke ho detto molte volte scambio soltanto P.S nn proponetemi di scambiare se poi nn date neanche risposta
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin Last edited by vict_uchiha; 19-03-2007 at 14:41. Reason: scambio |