![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO] vi prego almeno strappa all'interno di Cartamercato: lista aggiornata... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ehm.. cm avresti dovuto vedere da quello ke ho detto agli altri 2 ho solo quello xkè difficilmente i miei mi lasciano comprare carte, qnd xora ho solo qst,ma tra poco dovrei comprare una STON qnd se aspetti martedi o lunedi trovi la lista aggiornata
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| io ho queste 1xunità al nitro rara 1xfrostosaurus rara 2xsoldato semplice di shien 2xvirus elettrico 2xacaro marionetta 1xleggendario destriero d'ebano 2xritorno dei sei samurai 1xdiritto di rinascita super 2xtempesta veloce samurai e tutti i sei samurai in 2x e alcuni in 3 x |