![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO] all'interno di Cartamercato: 1xMirror 1xdonzy 1xlily 1xmobius 2xthestalos 2xfenice 1xexiled 1xstrappa ultra OFFRO SEGRETE e Promo -Ordine imperiale -dadi del teschio -dadi graziosi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO] 1xMirror 1xdonzy 1xlily 1xmobius 2xthestalos 2xfenice 1xexiled 1xstrappa ultra OFFRO SEGRETE e Promo -Ordine imperiale -dadi del teschio -dadi graziosi -2xcavaliere comandante -cavaliere lama -Shogun difrsa totale -paura oscura -2x capitani sacchegiatori paralleli HL2 ULTIMATE -Prigione della torre dell orologio -Kozaky'self-destruct button -mistico lv2 (un po rovinato ai bordi) -insetto sega ULTRA -Tifone spaziale mistico -Il creatore -Kaiser cavalluccio marino -paura oscura -sepoltura da un altra dimensione -xy SUPER -7 attrezi -vwxyz -ritorno tot -horus -mago cibern -maglio -corno cyber oscuro -virus devasta deck -capro -bazoo -3xfreed viandante coraggioso -2xparshat -confisca -mask of accursed -2xfage -giudizio solenne(rovinato ai bordi) -pantera nera neo spaziale -swap -nobiluomo -dd warrior lady -tempesta -spade riv -boltex -giara dell avarizia -tetran bes -kuriboh -scelta dolorosa -drago armato lv7 -maestro oscuro zorc -designatore dd -bes nucleo cristallino -behemoth re degli animali -cavaliere miraggio -gearfried il cavaliere di ferro -carica clay -tetran bes -epuratore della luce -scambio di anime -dark magician SYE -penguin soldier -elefante garnecia -card of sanctity -2xdistruggi carte -kazejin rare: capro TP7 gira trasformante ryu senshi newdoria ohka kycoo doppio coston giara della mutazione 2 lama oscura il cavaliere del drago 2xsub colpo con catena kuriboh alato soldato pinguino brron tarta piramide tutte le fusioni xyzvw jowgen angelo splendente mistico lv2 ratto 2 capitan saccheggiatore rinforzi comuni: verme pungiglione wombato 2decreti megamorph waboku bottomless twin headed behemoth 3xgorilla berserk 3xdrllroid yata garasu Last edited by .::BudDhA::.; 02-03-2007 at 15:57. |
| ||||||||||||
| 1xthestalos (nn sicuro) 1xfenice mi interess -2xfage -dd warrior lady giara trasformante kycoo 3xgorilla berserk inviami pm e ne dicutiamo li |
| ||||
| allora io ho testalos super,mirror,mobius ultimate e exiled!!!!!mi interessa jinzo,tifone ultra,poi cerco rana,controlla ultra,strappa ultra!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
l'altra l'ho data via cmq cosa x cosa vuoi fare?? |