![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] all'interno di Cartamercato: cerco smashing ground comune ioc ---poco--- giara dell avarizia ultimate enemy controller ultra ring of destruction solo pgd armatura sakuretsu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] cerco smashing ground comune ioc ---poco--- giara dell avarizia ultimate enemy controller ultra ring of destruction solo pgd armatura sakuretsu super x2 schiacciare x2 super set 4 capri promo tkn strappa possesso ultra sdm exiled force super lod assalitore dd super promo dbt secondariamente sepoltura ultra kuriboh x2 quello promo pcy cessate il fuoco ultra poison of the old man solo in inglese wave-motion cannon x2 solo in inglese epuratore della radianza x2 ultimate royal decree x2 ultra tp4 rifornimenti d'emergenza x3 rari db2 scambio o compro (solo se a buoni prezzi |
| ||||
| HO: cessate il fuoco- ultra poison of the old man -inglese wave-motion cannon -inglese rifornimenti d'emergenza -raro Che carte hai da scambio?!? |
| ||||
| 1x silente lv 7 1x forza esiliata 1x fag 1x schiacciare 1x mobius 1x zaborg 1x enemy 1x silente lv 5 1x lily Cerco qst.. Se li hai mi puoi dire anke le loro rarita?!? Oppure se nn hai nexuna di qst dimmi la lista delle carte ke scambi..Ok? Grz.. |
| ||||||||||||
| ho: enemy controller ultra ring of destruction solo pgd armatura sakuretsu super x2 secondariamente sepoltura ultra poison of the old man solo in inglese il mio cerco è in firma |