![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][CERCO] all'interno di Cartamercato: COMPRO ANCHE SPECIALMENTE PER LE CARTE CHE MI SERVONO DI PIU' Carte che scambio: ULTIMATE: Malfunzionamento ULTRA RARE: Exodia il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][COMPRO][CERCO] COMPRO ANCHE SPECIALMENTE PER LE CARTE CHE MI SERVONO DI PIU' ![]() Carte che scambio: ULTIMATE: Malfunzionamento ULTRA RARE: Exodia il proibito Tiranno super conduttore SUPER RARE: Cyber Drago (deve essere compreso un cyber drago di minor rarità nello scambio) Privazione spietata Kuriboh alato Cyber Drago Finale Goldd Re Dragone RARE/Carte Utili: Cyber Drago Finale Modulazione del livello Gigante del tuono eroe elementale Regole antiche Forza Neos Risucchia Fusione Medaglia dell'eroe Iris Insetto sega elettrica Ratto gigante Abile mago bianco D.D.M. Maestro dell'altra dimensione Buco trappola D.D Fusione sovraccarico Richiama magia Fusione Futura Bestia ingranaggio antico Città Oscura Bubbleman eroe elementale Virus infetta tribù Soldato cannone Modificatore corazzato Congegno Rosso Congegno Verde Congegno Giallo Prete Asura Giara dell'avarizia Wildheart Livello Limite Area B Nimble Momonga Forza Esiliata Vincolo di potere Gigantes Cyber Fenice Tornado Cyber Drago gemello Senju dalle 1000 mani Corvo D.D Fenice sorvegliante Goe Goe Ascia ferro fortunato Guerriero di atlantide I sei samurai (tutti in qualsiasi quantità) Per il resto chiedete Carte dall'espansione Strike of Neos !!!!!! Basta chiedere!!! ------------------------------------------------------------------------ Cerco Principalmente: Comandante dei custode di tombe X1 Jinzo Virus Distruggi deck Bestia cristallo tigre topazio X3 Bestia cristallo Mhammut ambra X1 Bestia cristallo Pegaso zaffiro X3 Antica città rovine arcobaleno X3 Stratos X1 Valore raro Grandiosa talpa Neo-spaziale Legedario maestro jujitsu Secondariamente: Cyber Drago Altre carte riscambiabili
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 07-06-2007 at 22:32. |
| |||
| Cyber Drago (anche limited) Mirror Force ultra pmt Smashing Ground com Exiled Force com Bottomless Trap Hole com compri? |
| ||||
| Mi interessano: Kycoo (R) Mobius(super) E se hai un enemy comune... Di quelle ke carki nn ho quasi niente ho solo la exiled force... Ps: vedi firma pero nn e aggiornata e se ti servono altre carte dimmele pure ke ne ho molte altre...Risp in PM |