![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Chimeratech e altro all'interno di Cartamercato: Cerco queste carte ma solo in ITALIANO e in PERFETTE CONDIZIONI : Fenice Sacra di Nephtys (possibilmente EEN) Metamorfosi secondariamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Fenice, Monarchi e altro Cerco queste carte ma solo in ITALIANO e in PERFETTE CONDIZIONI: Fenice Sacra di Nephtys (possibilmente EEN) Metamorfosi secondariamente: Forza Esiliata (comune) Drago Armato lv10 Thestalos (Super) Mobius (Super) x2 Grandmarg (preferibilmente Super) x2 Newdoria x2 Il Mio Corpo come Scudo Angelo Splendente Ryu Senshi Balter Oscuro il Terribile Mietitore dell'Incubo Drago teschio Demone Distruggi Carte Giara Trasformante La firma è da aggiornare, quindi la posterò appena possibile. Per chi fosse interessato ho un Raviel Ultra, Fusione Futura e altre carte utili. Se vendete mettete direttamente il prezzo.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 03-03-2007 at 10:38. |
| ||||||||||||
| X Kyrsek: Intendi il Chimera? Prrferisco aspettare la nuova banned... se limitano la Overload non mi serve + X thewizard, nyknicks83 e BlackMeteorDragon: Purtroppo non ho niente di quello che cercate, guardate la mia firma se vi interessa qualcosa.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Ho: Metamorfosi Ryu Senshi(raro) Balter Oscuro il Terribile(raro) Drago teschio Demone(raro) Distruggi carte (super) Tutte e 5 MINT e in ITALIANO.. Last edited by Anarkya; 24-02-2007 at 15:54. |