![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO]Le cerco disperatamenteee.. all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi cerco disperatamente pochissime carte... 1x horus lv8 ----------------Trovato 3x decreto reale--------------Trovato 1 1x exiled force 1x drago ragnarok ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO]Le cerco disperatamenteee.. Ciao ragazzi cerco disperatamente pochissime carte... 1x horus lv8 ----------------Trovato 3x decreto reale--------------Trovato 1 1x exiled force 1x drago ragnarok divino... 1x mistico lv 2 Fatemi sapere...Poxo anke comprara solo ad un prezzo trattabile... Last edited by Anarkya; 14-02-2007 at 23:21. |
| ||||
| Ok mi interessano entrambe..Fammi sentire compri oppure scsambi?? e dimmi cosa ti interessa se scambi..Fammi sapere in PM.. |
| ||||||||||||
| Ho: 1x exiled force (devo controllare..) 1x drago ragnarok divino... 1x mistico lv 2 Mi int i 3 congegni ( ho letto su un altro topic che li scambi..) |
| ||||
| si poxo darli..Peronn e ke avresti un decreto reale? Cmq dai scambiamo in pm.. |