![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ragazzi devo rinnovare il mio deck per questo ho deciso di scambiare tutte le mie carte Ultra: 1x lampada antica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] ragazzi devo rinnovare il mio deck per questo ho deciso di scambiare tutte le mie carte Ultra: 1x lampada antica 1x attacco mago nero 1 ed ast 1x esplosione a onde soniche 1x silente lv5 Super 2x Dark magician 1x maglio magico Promo: 1x pietra del saggio 1x circolo del mago Comuni interessanti: 1x cilindro magico 1x agile momonga rare: 1x mago della fede 1x abile mago nero 2x abile mago bianco 1x agile momonga 2x mpomodori mistici 1x sangan Ho anche altre carte nel mio topic aperto in area mercato Ragazzi a me servono le seguenti carte: 1x drago supremo chimeratech 2x defusione 1x fusione futura 3x cyber draghi comuni 1x fusione sovraccarico 2x overland 2x re delle paludi 3x proto cyber drago 2x riflettore 1x disp di salvataggio obbligatorio
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 Last edited by Dark sage; 05-04-2007 at 16:50. |
| ||||
| io ho fag,breaker,fage!!!!!!!!cosa offri!!!!!!! |
| |||
| ciao ciao!!!!!!!io ho fag e fageuno ultra sdf e l'altra crv 1ed a e breaker ultra e exiled e book e tributo torrenziale e cyber drago super!!!!!!!!!mi servirebbe la mirror,horus lv6 e 8!!!!!!!!!!ciao |
| ||||||||||||
| vai sul link dove ci sono le cate ke scambio e fammi sapere se ti interessa qualkosa(ad entrambi) e sbrigatevi ke mi servono urgentemente... |
| ||||||||||||
| Quote:
|