![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Dato che è diventata un po' lunga, la lista aggiornata delle carte che cerco e scambio è stata trasferita in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO] Dato che è diventata un po' lunga, la lista aggiornata delle carte che cerco e scambio è stata trasferita in questo link. Ricordo a tutti che normalmente preferisco scambiare, ma accetto comunque richieste e offerte. Nella lista non ho incluso rare e comuni, eventualmente provate a chiedere.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio Last edited by Edicolante; 20-12-2007 at 09:49. Reason: aggiornamento lista |
| ||||||||||||
| Eh, già. Noi collezionisti purtroppo siamo fatti così… Poi in realtà gioco con un deck fatto quasi tutto di comuni! Comunque il vantaggio per voi è che, per esempio, non appena trovo una comune che mi sostituisca una ultra, la ultra finisce nella lista da scambio!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||
| FW: ciao ho queste ma preferisco vendere CT03-IT001 Neos Eroe Elementale (secret) dogma super boomerang ciclone ltimate lucente fenice ultra bledadge super ruin super |
| ||||||||||||
| Anch'io le ho, e infatti le ho inserite nelle carte che scambio… non in quelle che cerco! |