![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao Edicolante, sono molto interessato a Reign Beaux ma purtroppo nn ho nulla da offfrirti allo stato attuale, nn è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao Edicolante, sono molto interessato a Reign Beaux ma purtroppo nn ho nulla da offfrirti allo stato attuale, nn è ke lo vendi? Oppure guarda firma se trovi qualcosa di interessante, ho appena aggiornato!! Fammi sapere in mp
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Purtroppo non ho trovato nulla… mi spiace! |
| ||||||||||||
| oggi pomeriggio se ti può interessare ho sbustato un tirare il tappeto ultimate |
| ||||||||||||
| Quote:
IOC-014 Freed the Brave Wanderer s/r STON-IT060 Tirare il Tappeto (ultimate) in cambio di STON-IT017 Reign-Beaux, Signore del Mondo Oscuro u/r tu cosa mi rispondi?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| si può fare, devo sl controllare se ho ancora il freed xkè ne avevo uno in italiano e uno IOC... uno l'ho dato via e nn ricordo quale mi è rimasto ma mi sembra ke quello IOC ce l'ho ancora. Ti mando un mp nel pomeriggio x conferma.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| in questo caso un freed per me vale l'altro, tranquillo. |
| ||||||||||||
| Bene. Mi confermi, ovviamente, che sono nelle versioni super-rare CP02-IT002 Agile Momonga (s/r) CP02-IT003 Mago della Fede (s/r) ?? Se si, sono MOOLTO interessato, vedi firma per cominciare! |