![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by nyknicks83 Ho queste: - super & ultra IOC-IT Gustaph - set WC07 in italiano Drago esplosivo Interessano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| doh! goldd ultimate rikiamo del posseduto ultra (near) al limite vedi in firma se ti può interessare altro...fammi saxe |
| ||||||||||||
| se nn valuti troppo, sempre oltre all'Asura, potrebbero interessarmi queste nell'ordine: Drago Chimeratech ultimate Goldd ultimate Call of the haunted ultra Inferno evocazione folle (pokissimo). Ps: 1 paio di cecchini li hai? |
| ||||||||||||
| Anche Call of the Haunted l'ho scambiato ieri… Goldd posso dartelo. Per entrambe? |
| ||||||||||||
| Cecchini non disponibili, sorry… Hai solo quelle 2? Per il Chimeratech è troppo poco, per Asura è troppo… proponi! |
| ||||||||||||
| sono 3, nn 2. principessa, drago, gustaph. Guarda anke firma e poi fammi sapere ke vorresti x asura e drago kimera, se no dimmi cosa vuoi x solo asura. |
| ||||||||||||
| entrambe quali scusa? io t ho offerto solo Joan |
| ||||||||||||
| Ooops… questo è quello che mi succede quando sovrappongo più trattative… comunque in effetti Goldd ultimate per Joan ultra è troppo. Hai anche delle rare IOC-IT? |
| ||||||||||||
| in questi giorni come sempre sarò assente dal forum fino a sabato prox, se ti interessa la trattativa puoi parlare con Slash anke del mio scambio, tanto lui è della mia stessa città e anzi potremmo accorpare le spedizioni... quelle ke ho io le ho dette e quelle ke mi interessano le ho dette pure (dando priorità assoluta all'Asura e in secondo luogo al Kimera) eventualmente fatti anke un giro in firma e vedi se trovi carte riscambiabili o ke comunque ti interessano... di rare IOC- it ne ho anke io qualcuna, tipo Gorilla Berserk. Aspetto tue notizie
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |