![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][scambio] all'interno di Cartamercato: accetto solo scambi cerco: lily fenice sacra di nephtys (preferibilmente in blocco) e comuni visto che costano meno e se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [yu-gi-oh][scambio] accetto solo scambi cerco: lily fenice sacra di nephtys (preferibilmente in blocco) e comuni visto che costano meno e se avete altre carte da propormi dite pure non voglio fare liste eterne quindi basta che mi dite cosa volete per le due carte e io vi dico se ho le carte che vi servono GRAZIE |
| ||||||||||||
| Ho lily ma nn vorrei scambiarla xkè me ne è rimasta una sola... x caso hai qualcosa di quello ke cerco io ? nella mia firma trovi scritte le carte ke cerco, basta cliccare qui sotto, controlla e mi fai sapere!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |