![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: OFFRO: Rara-Segreta: Invader of Darkness Drago Millenario X 3 Drago Toon Occhi Blu 1°edizione SDM Drago Serpente Notturno Ultra-rara: Uniti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] OFFRO: Rara-Segreta: Invader of Darkness Drago Millenario X 3 Drago Toon Occhi Blu 1°edizione SDM Drago Serpente Notturno Ultra-rara: Uniti Restiamo 1°edizione Tributo Torrenziale Maschera della Restrizione 1°edizione X 3 La Bestia Mascherata X 2 Richiamo del Posseduto Limite dei 1000 Occhi X 3 Distruzione a Cantena Disturbo Magico PMT I 7 Attrezzi del Bandito PMT Corno del Paradiso Ascia di Distruzione SDM Cerchio Incantatore SDM Tifone Spaziale Mistico SDM Strappa Possesso Megamorph SDM Sirena Toon SDM Teschio Evocato Toon SDM Cessate il Fuoco Carta del Ritorno Sicuro 1° edizione X 3 Paura Oscura 1° edizione X 2 L'Ultimo Guerriero da un altro Pianeta 1° edizione Ordine Reale 1° edizione CERCO: Yata Garasu Vampire Lord Forza Riflessa Jinzo sdf 1°edizione Ordine Imperiale Cilindro Magico 1°edizione LDI Chaos Emperor Dragon Envoy of the End Black Luster Soldier Envoy of the Beginning |
| |||||||||||
| a me interessano: Drago Toon Occhi Blu 1°edizione SDM Uniti Restiamo 1°edizione Maschera della Restrizione 1°edizione Carta del Ritorno Sicuro 1° edizione Paura Oscura 1° edizione Ordine Reale 1° edizione guarda le mie carte da scambio.... |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] mi interessa Invader of Darkness Drago Toon Occhi Blu 1°edizione SDM Uniti Restiamo 1°edizione Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Ascia di Distruzione SDM Tifone Spaziale Mistico SDM Strappa Possesso Cessate il Fuoco Paura Oscura 1° edizione X 2-->la vendi?se si a quanto?interesserebbe a un mio amico Ordine Reale 1° edizione
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |