![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [SCAMBIO]mirror, cinindri ecc all'interno di Cartamercato: sto cercando le seguenti carte: 1X mirror 2X sakuretsu 2X unità al nitro 1X capro espiatorio 2X doppio attacco 1X ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1X cilindri 1X muro dimensionale 1X richiamo (del posseduto?) 1X graviti bind 1X sette attrezzi del bandito 1X magic jammer 1X spade rivelatrici 2X trap jammer Ho queste, ma delle tue non mi interessa niente... io cerco Monarchi oppure Mago Nero del Chaos. Se compri fammi sapere.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| |||
| ciao Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| 2X sakuretsu 1X doppio attacco 1X legame h2o 1X sette attrezzi del bandito 2X draining shield io ho queste delle tue mi interessano: 1X mondo toon (solo se super) 1X mago nero (ultimate;un po' rovinato sul retro) Quale sarebbe questo?? 1X nobiluomo dello scambio (solo se super) fammi sapere
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||
| Ho: 1X capro espiatorio 1X doppio attacco 1X cilindri 1X hydrogeddon 1X richiamo del posseduto 1X graviti bind 1X sette attrezzi del bandito 1X spade rivelatrici Mi interessano un po qst: 1X victory ciper xx03 1X forza d'attacco goblin |
| ||||
| ciao....io ho: 1X hydrogeddon 1X capro 1xmirror 2xsakuretsu 1xdoppio attacco fatti un giro nel mio topic e vedi se hai qualcosa così scambiamo!!!!!! no delle tue non mi serve niente......a nobiluomo è super o common??????? Last edited by mark21; 27-01-2007 at 16:21. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |