![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]Poche ma buone all'interno di Cartamercato: Ecco la lista delle mie carte da scambio. Per un po' di tempo ho dovuto interrompere le mie comunicazioni con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ecco la lista delle mie carte da scambio. Per un po' di tempo ho dovuto interrompere le mie comunicazioni con il gioco di carte :P Quindi scusate se per adesso sono poche ed inutili. Oltre a queste ho molte comuni: Cyber fenice (S) Submarineroid (R) Rana degli alberi (R) Mago cibernetico (no mint) - Crv (S) Iris - CDIP (R) Insetto sega elettrica - Soi (R) Ratto gigante - Sdm (R) Abile mago bianco - Dr1 (R) D.D.M. Maestro dell'altra dimensione - Crv (R) Buco trappola D.D - Crv (R) Barriera dello spirito - Sod (R) Fusione sovraccarico - Potd (R) Richiama magia - Potd (R) Maestro di Oz - Sod (R) Fusione Futura - POTD (R) Insetto Finale Lv5 - Fet (R) Bestia ingranaggio antico (R) Lucente fenice sorvegliante eroe elementale (U) Città Oscura (R) Bubbleman eroe elementale (R) Uria, signore delle fiamme ardenti (RS) Tiranno super conduttore (UR) La fine di Anubis (un po' bianca ai bordi) (UR) Insetto parassita (S) Virus infetta tribù (R) (un po' rovinato) Soldato cannone (R) Distruggi carte (S) Modificatore corazzato (R) ------------------------------------------------------------------------- Tra le comuni ho: Drago lanciere Ysd Wombato des Tlm Drilloid Crv Decreto reale Sd5 Megamorph Sd9 Thestalos Sd3 Ascendente malvagio soldato cannone toon triceratopo oscuro Tiranno oscuro infinità tiranno Gilasaurus Hydrogeddon Iper testa-martello Evocatore di spiriti Uovo giurassico Babycerasaurus Oxygeddon Bestia della spada folle Coccinella del destino Lady vampira Biblioteca reale magica Manga ryuran Stegosauro oscuro Insetto ululante Insetto mangia uomini Drago miraggio Panda gyaku-gire Principessa tsurugi Steamroid Jetroid Kuriboh Guerriero di ardesia Iena Insetto arsenale Cavallo di troia Segugio meccanico Disperazione dall'oscurità Doitsu Angelo scheletrico Tirannosauro finale Malia di shabti Coleottero sciabola Fata di spine Gatto della sfortuna Lei Lei guerriero indomabile Curran maga d'ebano Tsukuyomi cyber tutù uomo batteria d layard il liberatore wynn tempestosa uomo batteria c rana velenosa patroid nanobreaker beiige avanguardia del mondo oscuro wildheart eroe elementale Manta del fato incedente Lady arpia 3 Lady arpia 1 Dispensatore di paura eroe del destino Rallis volante Muusik'I disco volante Catena distruttrice Gokipon rana belze spettro dell'erba rescueroid ambulanza re mokey mokey Sanwitch Modulazione del livello trasformazione celestiale H ho il cuore in fiamme Ojamuscoli Arma rituale La grande marcia degli animali Benedizione di doriado arma fusione Gracchiare des Terraformare Barriera per insetti barriera di polvere fulmine del mondo oscuro pedaggio spaccatura riryoku mausoleo dell'imperatore trivella ingranaggio antico ricarica pillola dell'evoluzione spazzata di coda mondo giurassico fulmine boltex scambio creature industria della produzione oscura di massa tempesta potente attaccante delta camera oscura dell'incubo sepoltura prematura anfora della generosità cimitero nella quarta dimensione specchio del drago megamorph livello limite area b attacco ocmbinato benedizione di sebek potere di gaia controllo mesmerico ladro di giare strappa possesso guerriero sopravvissuto nuzzler malevolo maglio magico spia di shien esplosione mokey mokey waboku raggio lava cervello confronto super junior giara della cupidigia istinto di caccia cilindro magico istinto di sopravvivenza annulla attacco tornado di polvere ricarica elementale d scudo unità respingi attacco onda d'urto sismica energy drain altare dei tributi scudo da braccio magico arte spirituale del fuoco arte spirituale dell'acqua arte spirituale della terra goblin fuori dalla padella tattica ondata umana mura del castello richiamo del posseduto ultima offerta dispositivo di salvataggio obbligatorio legame gravitazionale rivalità dei signori della guerra malfunzionamento eruzione vulcanica risucchio magico disarmo intervento sul dna arma segreta passaggio stretto scavo fossile libro di magia nascosto Inoltre anche carte dal deck macchine ribelli!!!!!!! ------------------------------------------------------------------------- Cerco: Cyber Drago (anche limited) Old smashing Bottomless Forza esiliata apprentice Ring of decstruction Mirror Force Don zalog Carte scambiabili -------------------------------------------------------------------------
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 05-02-2007 at 23:09. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |