![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [MAGIC] [LISTA] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: x valerio senza che ti faccio la lista, un giorno qualsiasi possiamo vederci al negozio in via degli scipioni, quello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| x caronte wow non mi ricordavo di avere così tante carte, mi dovresti dare qualche indicazione sul tuo mazzo bianco, innanzitutto che carte hai adesso? hai già il tuo deck? se si, mi puoi mandare la lista del tuo deck? farti una lista così è impossile ce ne ho troppe e poi se almeno sapessi qualche risposta alle domande fatte, saprei quale eliminare e quali consigliarti |
| |||
| come ho già detto a valerio, quando volete voi, visto che siete lontani, io ci metto 10 minuti ad arrivare al negozio. ditemi voi mandatemi un messaggio privato con il giorno e l'ora, mi raccomando mettetevi d'accordo per venire tutti e 2 insieme, così in una volta facciamo tutto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |