![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO E CERCO] all'interno di Cartamercato: 1 dd scaut e 1 strike ho queste...hai per caso anciora l'angelo mietitiore della saggezza?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| mi serve assolutamente jinzo, fenice sacra di nephtys e mago nero del chaos vedi che ti serve... cerko con urgenza le seguenti carte: 1x Jinzo 3x Truppa della carta 2x Forza riflessa --Secondariamente-- 2x Mobius (super) 2x Zaborg (super o raro) 2x Thestalos (super) 1x Rana degli alberi 2x Spia - custode di tombe 1x Cyber fenice (super) 1x Tributo torrenziale (parallel) 1x Decreto reale (super o parallel) 1x Uria, signore delle fiamme ardenti (ultra raro SOI 1a) 1x Raviel, signore dei fantasmi (ultra raro SOI 1a) 3x Messaggeri di pace queste sn le carte che offro: MOSTRI ULTIMATE submarineroid principessa pikeru cavaliere della regina ULTRA RARE archlord zelato exxod, maestro della guardia cavaliere fantasma dello sciacallo barrel dragon hamon, lord of striking thunder cavaliere vento oscuro di gaia gaia il cavaliere genesi vampira glorioso soldato nero simorgh volatile della divinitā kaiser cavalluccio marino drago oscuro occhi rossi ocean dragon lord - neo daedalus sfinge teleia andro-sfinge theinen la grande sfinge abbandono drago nero occhi rossi mago nero drago bianko occhi blu baldedge eroe elementale gilford la leggenda tiranno super conduttore RARE SEGRETE exodia the forbidden one MC1 il creatore SUPER RARE signore di d. uomo alato della fiamma eroe elementale drago voltaico super-elettromagnetico helpoemer goryu - mech maestoso cyber drago (scambio solo con quelle urgenti) uforoid elefante garnecia kazejin suijin sanga del tuono invincil flagello del cielo enrise flagello del cielo nohrellas flagello del cielo gearfried il cavaliere di ferro helios duo megistos WC6 helios - il sole primordiale WC6 freed il viandante coraggioso dogma - d-hero stregone del tempo mago nero duplicante - d-hero drago cyberoscuro tirannosauro finale cyber drago barriera RARE chimeratech doom dozer goe goe, il ninja valoroso assalitore notturno adhesive expolsive goldd, signore-wu del mondo oscuro cyber drago (scambio solo con quelle urgenti) dispensatore di paura - d-hero duplicante eroe del destino insetto sega elettrica proto-cyber drago catapultatore oscuro soldato pinguino saggio del silenzio sillva, signore della guerra del mondo oscuro distruggirsaurus grande falena rinoceronte in carica drillago bestia cristallo tigre topazio mago fuoco-rapido cyber laser dragon mago delle acque strega della foresta nera cyber end dragon alieno guerriero xyz cannone drago inceneritore infernale COMUNI VARIE dispensatore di paura - d-hero difensore eroe del destino - d-hero maestro di lame - d-hero artemis il magnanimo sfinge guardiana necromante del chaos lancia demente virus elettrico abitante delle profonditā bestia cristallo gatto ametista bestia cristallo tartaruga smeraldo bestia cristallo mammuth ambra bestia cristallo aquila cobalto bestia cristallo corbuncle rubino arcidiacono di nephtys folletto della fiamma infuriato drillroid continua... TRAPPOLE RARE SEGRETE spirito eroe mappa del tesoro SUPER RARE ali di grifone RARE esplosione di ali della fenice colpo con catena ritorno forzato magical hats dardi infuocati annulla attacco giudizio solenne COMUNI decreto reale piramide di luce MOV lancia incantata specchio mani di fata maledizione di anubis ricarica vulcanica muro della luce rivelatrice continua... MAGIE ULTRA RARE anello della difesa attacco mago nero (rovinatuccia :P) SUPER RARE scambio di anime soffio esplosivo di distruzione capro espiatorio rito illusione nera rito della gloria nera privazione spietata flauto evoca-draghi rivoluzione restructer RARE pugnale a farfalla - elma prigione della torre dell'orologio bubble-scambio richiama magia penalitā di difesa recupera-mostri ojamuscoli regole antiche corno dell'unicorno fusione futura COMUNI rinforzi dell'esercito fusione sovraccarico tempesta potente corno di luce polimerizzazione assorbimento magico megamorph ookazi scambio senet trasformazione celestiale strappa possesso sepoltura prematura fulmine boltex continua... se vi serve qualke trappola o magia o carta mostro comune chiedete pure ne ho ankora tante altre |
| |||
| MI serve raiza cyd thestalos ultimato e zaborg e altre cartuscelle ho amgia ombra ke ho visto ke ti serve (super) e vedi un po qui se ti serve qualkosa http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post229963 |
| ||||||||||||
| Quote:
la magia ombra nn mi serve +.... qll era vecchio cerco sl 3 profeti...delle tue nn mi int nulla... |
| ||||||||||||
| Quote:
senti mi serve cyber drago ho thestalos cyber fenice e uria dimmi te |