![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][SCAMBIO] entrate a vedere se vi interessa qualcosa all'interno di Cartamercato: nn cerco nulla in particolare, offritemi le vostre carte da scambio e poi vediamo se c'è qualcosa di interessante (ovviamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU GI OH][SCAMBIO] entrate a vedere se vi interessa qualcosa nn cerco nulla in particolare, offritemi le vostre carte da scambio e poi vediamo se c'è qualcosa di interessante ecco quel che offro: Ultimate horus lv6 silva bladedge e.e esplosione a catena mammoth dalle grandi zanne mago cibernetico x2 mestro di oz Promo varie: drago lucente okki blu blade knight Dark magician girl ct2 Cyber drago kinetic soldier wc4 Amozoness chain master emes the infinity controllo mesmerico (near mint) acid trap hole (SDD) Riyoku Ultra/rare segrete: lily lod big shield guardna db1 horus lv8 sod reflect buonder dcr breaker mfc Cilindro magico ldi strappa possesso maraudin captain lod drago bianco okki blu ldd gaia the dragon champion lob 1ed cambiare idea pmt megamorph sdm barrel dragon db2 ordine reale ldi freed il generale senza avversari xyz cannone drago annullatore di magia cavaliere fantasma dello sciacallo l'agente del giudizio saturno ast demone magacyber 2 di meno x3 Super: signora guerriera dd controllo della mente reinforcement of the army mobius ryu senshi dark balter the terrible fiend skull dragon nobiluomo dello scambio sdf spada rivelatrice ldd curse of dragon lob buco nero ldd thestalos grandmarg drop off lod tributo al dannato capro espiatorio kycoo il distruttore di spettri x2 confisca tempesta potente pmt rimozione del limite tribe infecting virus bladedge command knight d.d.scout plane amplificatore x2 xz tank cannon mfc z metal tank mfc dedication throught light and darkness mago cibernetico mudora uomo alato della fiamma ee (in tedesco...evvaiiiii!!!!) carità craziosa x2 (una sdf, l'altra da mazzo) carta di santità tlm x3 d.d. designator x4 invasore del trono drago megaroccia hieracosfinge behemoth the king of all animals gravekeeper's chief x2 epuratore della luce x2 mago del sangue x3 drago del tuono bifronte pmt riryoku field trap jammer polimerizzazione cavaliere fiamma oscura paladin of white dragon dr1 cerchio incantatore pikeru x3 mistica barriera della vita x2 barrel behind the door x2 venditore di bare soldato di riserva muro a specchio grattacielo x2 ceasefire big burn trap of board eraser spirito oscuro del silenzio pendente nero sdm amazones archers ectoplasmer |
| ||||||||||||
| mi interessa lily LOD, e un pò anke cilindro magico. Lily in ke stato è? E' di prima o Unlimited? Trovi la lista delle mie carte da scambio in firma. Fammi saxe in mp!!! Ps: se ti serve x caso qcs ke nn è in lista kiedi ke magari la posso procurare...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 25-11-2006 at 13:43. |
| |||||||||||
| x favar: il drago armato lv7 x nyknicks83: mi interessa Ohka - Mech Maestoso EOJ 1^ ed.ultimate, testalos e le 3 momonghe x buddha: un pò il drago armato lv10 x dark magician: super vekroid jumbo drill(sr/potd) x moncen: hai pm! x rockett: no mi spiace |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |