![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/OFFRO] [SCAMBIO] lily all'interno di Cartamercato: 1x Cavaliere dell'Armageddon 8 1x Allure of Darkness (Fascino dell'oscurità) 30 1x Bestia Cristallo Tigre Topazio ultimate 6 1x Antica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1x Cavaliere dell'Armageddon 8 1x Allure of Darkness (Fascino dell'oscurità) 30 1x Bestia Cristallo Tigre Topazio ultimate 6 1x Antica città Rovine Arcobaleno ultimate 6 1x Raiza, il Monarca della Tempesta ultimate 25 |
| ||||||||||||
| Hp una naga di prima ke non mi serve. Gurda qua cosa cerco. //www.misterdeck.com/forum/area-scambio/32935-%5Bcerco%5D-%5Bscambio%5D-carte-rare-jinzo.html |
| ||||||||||||
| 1x Armageddon 1x Gravekeeper's Guard 1x Gatto della Sfortuna x1 Necrovalley x1 Book of Moon x1 Ira Divina x1 Virus Devasta Deck x2 Caduta del Sistema |
| ||||||||||||
| niente cyd, devo averlo scambiato... |
| ||||||||||||
| 1x Cyber Naga 1x Cavaliere dell'Armageddon Baratto ho queste cerco firma forse anche un altro baratto ma devo controlllare |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque mi servono abbastanza urgentemente i signori del veleno.. |
| ||||||||||||
| sulle valutazioni potremmo anke accordarci, ma scambiare sl x quelli... |