![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/OFFRO] [SCAMBIO] lily all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Dark Magician giusto skusa cmq mi serve solo il sub il problema ke nn mi int nnt ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| k |
| ||||||||||||
| ma dv l'hai letto il cyber drago? Sxo di nn averlo scritto x sbaglio. Cmq le carte ke hai tu mi interessano, se ti serve qcs altro anke ke nn sia scritto prova a kiedere... magari rimedio qcs
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| no nn compro. Ho grandmarg e forse thestalos, devo controllare... |
| ||||||||||||
| io ho controllo della mente ultimate 1a ed mint ita cerco queste, Ohka - Mech Maestoso EOJ 1^ ed. 3x Agile Momonga Emergency Provisions DB2 iniami mp,guarda anke firma casomai delle tue mi servirebbe anke la giara
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |