![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: valkirion guerriero magnetico messaggero di pace abbandono di deck 1 ita 1 eng karate man after genocide dark triceratops anatema ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] valkirion guerriero magnetico messaggero di pace abbandono di deck 1 ita 1 eng karate man after genocide dark triceratops anatema del drago spirit messaggio I N L newdoria d.d.crazy beast drammatic rescue helping robo for combat legame gravitazionale mega ton magical cannon stregone mascherato ali di grifone CERCO: uniti resistiamo spolverino needle worm royal decree yata garasu ring of decstruction vampire lord dark magician girl diffusion wave motion skilled dark magician black luster soldier D.D. Warrior Lady Reflect Bounder Fiber Jar Don zaloog Spolverino Tempesta Potente x2 Serpente Sinistro Slate Warrior morphing jar n. 1 e skill drain! rara dark crisis ECCO COME SI SCRIVE IL TITOLO DI UN TOPIC..........by Cloud |
| ||||||||||||
| Mi interessa il terrorking... oltre a esploratore ombra di hiro la tomba vuota vedi cos'altro può interessarti dalla mia lista... |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [OFFRO] [LISTA] ciao...mi interessa questa(anche se ce l'ho gia) robo pattuglia super rara tp1 io ho esploratore ombra di hiro la tomba vuota diffusion wave motion skilled dark magician Spolverino Tempesta Potente proponi qlc scambio
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||
| X REAVEN (nn sto gridando) Ed ecco tutte le carte ke mi servono Last Turn (LOD-099) Barrel Behind the Door (PGD-095) Spell Vanishing (DCR-101) 1/e cosa e’??? Confisca [Confiscation] (SDM-I038) Mad Dog of Darkness (IOC-057) Pomodoro Mistico [Mystic Tomato] (SDM-I094) x2 La Tomba Vuota [The Shallow Grave] (SDF-I036) x3 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |