![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Slate Warrior e Vampir Lord all'interno di Cartamercato: chiunque le abbia me lo dica................ |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ecco le mie carte da scambio ne ho molte ed adesso non me le ricordo tutte,vi indico le + rare che mi ricordo!! cilindri magici drago teschio nero bestia mascherata limite dai 1000 occhi gaia il dragone guardiano del cancello l'ultimo guerriero di un altro pianeta ordine imperiale ordine reale lava golem(inglese) guardian angel join(inglese) valkirion bazoo kicoo suijin kazegin sanga del tuono gearfrid sirena toon(bustina) teschio evocato toon(bustina) pescatore leggendario drago revolver(bustina) dark driceratops(inglese) stregone del tempo(bustina) drago serpente notturno bestia di talwar gamba destra del proibito maha vailo(bustina) insetto parassita i 7 attrezzi del bandito(bustina) corno del paradiso disturbo magico(bustina) cappelli magici wild nature's release(inglese) soldato di riserva maschera dell restrizione stray lambs(inglese) combattente delle lame cessate il fuoco capro espiatorio ali di grifone abandono rito illusione nera muro a specchio predatore delle tombe confisca strappa possesso e moltissime altre |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |