![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] disperatamente e + in fretta possibile all'interno di Cartamercato: allora le carte ke cerco sn 2: don zaloog PGD ultra raro (posso anke dare il mio super + qlk ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] disperatamente e + in fretta possibile allora le carte ke cerco sn 2: don zaloog PGD ultra raro (posso anke dare il mio super + qlk cosa) IMPORTANTE: rovine diffuse nn mi importa se sn in inglese o in ita ma le cerco disperatamente! sn disposto anke a comprarle se nn è un prezzo esagerato queste sn le carte ke offro: drago supremo chimeratech 1 ed ultra raro mago nero del chaos DR2 un pò rovinato ai bordi breaker the magical warrior limited edition MC2 soldato cinetico ita TFK hotus lv8 ultra rao horus lv6 super raro 1 ed helios- tutti e 2 in inglese cavaliere lama uno in ita uno in inglese mistic swordsman lv4-6 ultra rari 1 ed mago silente lv 4-8 ita uforoid duplicante-eroe del destino 1 ed pantera neo spaziale super 1 ed hamon 1 ed uria 1 ed qst sn le carte ke scambio sicuramente, poi se ne cercate delle altre ditemelo ke se le ho si può contrattare
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Ho un donzy ultra PGD 1ed lo scambio difficilmente...a quanto vendi il breaker MFC? io cerco queste: Mirror ultra o super Zaborg sia raro che super cyber drago ultimate |
| ||||||||||||
| risp il breaker nn è MFC (quello lo ho di mazzo) ma è MC2 limited edition quello raro segreto insomma, le altre carte ke cerchi le ho ma nn le scambio, forse mi poxo procurare una riflessa super una widespread nn la hai?
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| si scusa ho sbagliato a scrivere per il breaker cmq a quanto lo vendi? no le rovine diffuse non le ho nel caso la settimana prossima vado un pò in giro e vedo se le trovo |
| ||||||||||||
| risp vendere nn lo vendo xkè varrÃ* max 12€ lo scambio, cmq se mi trovi le ruin dimmelo ke io gg provo a prendere la riflessa, cmq qnt lo valuti il donzy ultra? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |