![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][OFFRO] all'interno di Cartamercato: CERCO: - Donzy PGD o DB2 - COntrolla-avversario AST o DR2 - Lily iniezione fatata LOD - Mirror PMT o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][OFFRO] CERCO: - Donzy PGD o DB2 - COntrolla-avversario AST o DR2 - Lily iniezione fatata LOD - Mirror PMT o DB2(per averne 3) - Ring of destruction PGD - Luster dragon LOD - Strike Ninja Meglio se IOC Secondariamente: - Zaborg AST o DR2 - jinzo Qualunque tipo - Schiacciare sia IOC Che DR2 OFFRO: -Rare segrete/promo/ultimate Cilindro magico ldi spadacino lv3 ultimate cavaliere comandante mago cibernetico Ultra rare -3xCyber drago finale(uno ultimate) -Drago tiranno db2 -Demone megacyber -Giudizio solenne ultra PMT -Breaker ultra dr1(mint) -Drago imperatore del chaos dr2(mint) -Cessate il fuoco sdf (mint) -richiamo del posseduto sdf ultra (mint) -Mago nero del chaos(difficile) -forza d'attacco goblin sdf ultra 1 ed -drago sputafuoco ast 1 ed.(difficile) -spadaccino mistico lv4 1ed -spadaccino mistico lv6 1ed -spadaccino silente lv5 1ed Super rare: -2xcyber drago crv(difficile) -riflettore dr1 -cyber drago limited -golem ingranaggio la fortezza movente(mint) -ricarica dr2 (mint) -raigeki ldd -insetto mangia uomini ldd 1ed -epuratore della luce sdm -pendente nero sdm -libro della vita (quasi mint) -predone d'ascia tp1 (mint) -Air knight parshath db2 ing -signore di D. -flauto evoca draghi rare: -rana degli alberi -assalitore notturno -Parshat tp6 -reaper -lancia infuocata tp1 -fusione sovraccarico -legame gravitazionale ho qualche comune tipo sakuretsu libro della luna exiled ecc. se per caso volete comprare qualche carta ditemelo e ci accordiamo ho postepay guardo anche firme
__________________ |
| ||||||||||||
| ciao io ho - Strike Ninja Meglio dr2 x2(ho anke tutte le carte ke ti servono x kuesto mazzo ke x me è il migliore dopo kuello kon la kimeratech...anke se kuesto mazzo piange senza jinzo...) - Zaborg DR2 - Schiacciare sia IOC Che DR2 delle tue mi servono -2xcyber drago crv -cyber drago limited e 1 poko il book of moon
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |