![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [LISTA] Cerco Insetti di Yu-Gi-Oh... all'interno di Cartamercato: Mi servono delle carte insetti, ecco la lista... Piccola Falena, Grande Falena, Insetto Mangia Uomini,Soldato Scarafaggio, Regina degli Insetti. Se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [LISTA] Cerco Insetti di Yu-Gi-Oh... Mi servono delle carte insetti, ecco la lista... Piccola Falena, Grande Falena, Insetto Mangia Uomini,Soldato Scarafaggio, Regina degli Insetti. Se ne possedete altri spiegatemi i loro dati e vi dirò se mi interessano. In cambio posso dare... I Sette attrezzi del Bandito Ultrararo, Waboku, Anfora dell'Avidita', Carita' Gentile,castello della Illusioni Oscure, L'Agile Momonga, Ombra degli Occhi. Se vi servono altre carte potete chiedermele, ed io vi rispondero' se ve le posso dare. P.S. Non chedetemi Raigeki perche' non ve lo posso dare! :!: |
| ||||||||||||
| Io ho la Grande Falena. Ho anche l'InsettoParassita, 3x CoccinellaDelDestino, GirochinKuwagata (ITA) ed altri insetti interessanti da SDF/PSV... Inoltre potrei trovare un InsettoMangiaUomini LDD-I Super Raro... Vediamo che si può fare... |
| |||
| Quote:
|