![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ho aggiunto kuriboh all'interno di Cartamercato: cerco qualke carta che mi aiuti a rinforzare il mio deck, come ad esempio uniti resistiamo, jinzo, raijeki o qualke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] ho aggiunto kuriboh cerco qualke carta che mi aiuti a rinforzare il mio deck, come ad esempio uniti resistiamo, jinzo, raijeki o qualke altra. posso offrire le mie carte più importanti: -drago nero occhi rossiù -gelatina rianimata -limite dei mille occhi -manga ryu ran -ritorno del condannato -richiesta forzata -spiritualismo -proibizione -pendente nero -bianco cappello magico -karate man -kuriboh ovviamente ho anke altre carte, ma queste sono le rare o super rare |
| |||||||||||
| la gelatina rianimata e il kuriboh sono di prima edizione???se si interessano anke a me....ti posso offrire drago millenario, drago nero okki rossi, mago nero (da mazzo), drago bianco okki blu (da mazzo), sorelle arpie, suijin, spirito oscuro del silenzio, guardiano celtico, dark magician (da mazzo), + tantissime rare e centinaia di comuni..... |
| |||
| per kaiba82: ce l'hai uniti resistiamo? se ce l'hai te le do tutte e tre. altrimenti mi interessa tempesta potente, tributo al dannato e mondo toon. le mie sono tutte da busta, le tue? per sindelion: mi dispiace ma nè gelatina nè kuriboh sono prima edizione. ti interessano lo stesso? ovviamente però la precedenza ce l'ha kaiba perchè mi ha contattato prima |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |