![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]alcune carte...entrate!!! all'interno di Cartamercato: scambio queste carte: SEGRETE -Ordine imperiale -La fine di anubis AST -Shogun difrsa totale -dadi del teschio -ddi graziosi -raviel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO]alcune carte...entrate!!! scambio queste carte: SEGRETE -Ordine imperiale -La fine di anubis AST -Shogun difrsa totale -dadi del teschio -ddi graziosi -raviel -scambio illuminato ULTIMATE -Prigione della torre dell orologio -Fenice sacra di nephtis--------------------data -Principessa pikeru -Kozaky'self-destruct button ULTRA -drago arnato lv10 -Drago tiranno -Tifone spaziale mistico -Drago sputafuocox2(uno ast 1°ed un po rovinato, l altro dr2 xfetto) -Il creatore -Kaiser cavalluccio marino SUPER -giudizio solenne -cyber drago -necrovalle -swap -spada rivelatrice -carit�* -cyber drago gemello--------------------------data -boltex -scelta dolorosa -riflettore -cyber drago barriera -drago armato lv7 -nobiluomo (in arrivo) -richiamo del posseduto(in arrivo) -maestro oscuro zorc -cyber fenice-----------------------------data -designatore dd -giara dell avarizia -bes nucleo cristallino -behemoth re degli animali -cavaliere miraggio -gearfried il cavaliere di ferro -carica clay -rimozione di limite -tornado di polvere -tetran bes -Sanga del tuono -epuratore della luce -dark magician SYE -elefante garnecia -Shinato re di un livello... -card of sanctity -2xdistruggi carte -kazejin -scambio di anime rare: xyz xz xy yz vwxyz vw penguin soldier corsa avventata jowgen mago della fede rana degli alberi morphing jar doppio coston giara della mutazione 2 kuriboh alato lama oscura il cavaliere del drago 4 angeli splendenti tartaruga piramide comuni interessanti: angelo scheletrico drillroid yata garasu swap scudo prosciugante Cerco: 1spadaccino silente lv 3 1cavaliere lama 1mirror 1ring Last edited by .::BudDhA::.; 25-10-2006 at 20:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
ciao a me serve drago sputafuoco,cyber drago gemello,cyber drago finale,rimozione del limite,cyber fenice e poi il cyber-stein...offro firma poi se nn trovi null akiedi pure in pm.... fammi sapere in pm! ok?!!? ciau |
| ||||||||||||
| cyber finale e cyber stein me li hanno inculati oggi in negozio!!!!...xo in compenso un niubbo mi ha dato cyber drago 1ed super x delle comuni... x the wizard:non hai nient altro oltre a quello in firma? x wildheart:mi inte il cyber drago x sasuke: ci sentiamo in mp x nyknicks83:la scambio ma difficilmente |
| ||||||||||||
| mmm... di quelle ke cerki nn ho niente, se nn ti interessa niente del mio vekkio post allora ci dovrò rinunciare |
| ||||
| nn so io da quelle ke ti avevo kiesto....mi interessavano di piu il finale e lo stein.....nn saprei....se ti riesci a procurare almeno lo stein fammi sapere tanto ce sempre il gemello.....ok poi fammi sapere in pm! ciau..... |