![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] lista all'interno di Cartamercato: Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] lista Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono qui basta chiedere a me e ve le trovo!!!!!! Mostri effetto: vampire genesis SPADACCINO SILENTE LV 3 spadaccino mistico lv 4 ULTIMATE spadaccino mistico lv 6 ULTIMATE spear dragon helpoemer airki쮩ght parshat AMAZONESS SWORDS WOMAN horus ( tutti i livelli) reflect bounder dark magician of chaos dd warrior lady jata garasu black luster soldier slate warrior chaos empereor dragon jinzo invader of darkness injection fairy lily don zaloog mobius il monarca glaciale ULTIMATE yamata dragon levia dregon daedalus dark ruler ha des guardiano del cancello principessa degli insetti forza attacco gobelin guardian angel joan sirena toon lava golem black tiranno mystical knight of jakal la fine di anubis epuratore della luce stregone del tempo sanga del tuono sujin kazejin maha vailo principessa del fuoco bazoo il mangia anime invasore del trono Mostri normali: luster dragon gemini elf mad dog of darkness predone d ascia Mostri rituali e fusione: drago teschio nero xy dragon cannon xz dragon cannon drago millenario limite dei 1000 occhi abbandono paladino del drago bianco dark paladin dark balter ryu senshi Magie: spolverino creature swap uniti resistiamo controlla avversario cost down amuleto del commando ULTIMATE mostro reincarnato ULTIMATE diffusion wave motion duble speel potere del mago sepoltura prematura strappa possesso buco nero toon world polimerizzazione book of life maschera del maledetto rimozione di limite tempesta potente wild nature?s release attacco mago nero soffio esplosivo di distruzione raigeky Trappole: virus devasta deck richiamo del posseduto last turn metamorfosi rara ULTIMATE ordine imperiale cilindri magici forza riflessa tributo torrenziale cessate il fuoco tavola del destino buco bianco dust tornado big burn muro a specchio ring of destruction promo : tutte le tp1 tranne il meccacciatore anti raigeki tp3 varie in più ho tante altre delle ultime serie che nn ho aggiunto e a vostra richiesta , posso procurarmi qualsiasi carta vogliate perciò chiedete pure!!!!! cerco altri dd assailant e guerriero dd
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |
| ||||||||||||
| controlla avversario ring of destruction (molto) nn ho qll ke cerki, se vuoi guarda firma, oppure posso anke comprare ps: mi specifiki la rarita delle 2 karte?? ah, qs dimenticavo, il titolo nn e conforme al regolamento, kiedi ad un mod di sezione di cambiartelo, se no ti kiudono al discussione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| per tonyno : il controlla è ultrararo 1 ed e il ring ce lho sia secret PGD che limited edition. ma in ogni caso nn ci sono carte che mi interessano tra quelle che scambiate. mi disp. cerco solo quelle scirtte nel post
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=2223 |
| |||||||||||
| mi interessano forza riflessa (se è quella PMT) o ring of destruction PGD, ma solo se sono in condizioni più che perfette, posso scambiare con assalitore D.D., fammi sapere... |
| |||||||||||
| mi interessa jinzo e forza riflessa e ring...vedi qualcosa fra il mio offro: Ultimate sopravvissuto D.D. bladedge e.e esplosione a catena mammoth dalle grandi zanne mago cibernetico mestro di oz Ultra/Super Rare cyber drago da tin cilindro magico ldi mago nero jap (con vestito rosso codice p4-02 vero? falso? chi lo sa ) cyber drago gemello x2 dd assailant (in francese...che spettacolo ) dark magician girl ct2 d.d. scout plane tempesta potente pmt 1ed tributo al dannato pmt graceful charity drop off lod kinetic soldier wc4 drago mitraglia gaia the dragon champion lob 1ed amazones chain master cambiare idea pmt cyber fenice freed il generale senza rivali xz tank cannon mfc xyz cannone drago dr1 thestalos zaborg dr2 demone megacyber sdf eupratore della luce grandmarg dimension fusion dd designator tra jammer cerchio incantatore pikeru barrel behind the door ceasefire ordine reale buco nero hieracosfinge venditore di bare riryoku field trap of board eraser amplificatore ast z metal tank mfc muro a specchio barrel dragon capro espiatorio command knight spirito oscuro del silenzio ectoplasmer mago del sangue gravekeeper's chief carta di santitê tribe infecting virus dedication through liht and darkness ioc mudora rimozione del limite couse of dragon lob riryoku rod strappa possesso sdm magocibernetico acid trap hole sdd controllo mesmerico edizione limitata due di meno sdm kycoo distruttore di spettri annullatore di magia cavaliere fantasma dello sciacallo grattacielo saturno ast polimerizzazione ldd bladedge cavaliere fiamma oscura drago megaroccia drago bianco okki blu ldd 1ed drago del tuono bifronte ritorno totale behemoth the king of all animals amazoness archers paladin of white dragon dr1 pendente nero sdm confisca megamorph sdm soldato cannone db2 soldato di riserva invasore del trono emes the infinity mistica bariera della vita |
| ||||
| Quote:
ciao a me delle tue mi interessa jinzo e forza riflessa......nn ho nexuna delle due di quello ke cerci pero guarda firma e fammi sapere in pm!! ok? aspetto tue notizie.....(spero...) |