![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/OFFRO]firma aggiornata all'interno di Cartamercato: OFFRO: -ULTIMATE: cacciatore di opzioni 1a ed SOI virus devasta deck 1a ed FET UFOroid 1a ed CRV spadaccino sacro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/OFFRO]firma aggiornata OFFRO: -ULTIMATE: cacciatore di opzioni 1a ed SOI virus devasta deck 1a ed FET UFOroid 1a ed CRV spadaccino sacro gearfried il cavaliere di ferro 1a ed FET chiron il saggio 1a ed FET sillva, signore della guerra del mondo oscuro EEN thestalos il monarca della tempesta di fuoco 1a ed RDS horus il drago della fiamma oscura 1a ed SOD fenice sacra di nephitys 1a ed FET mago fuoco rapido 1a ed een giara dell'avarizia een cyber drago crv rana degli alberi 1a ed soi rana degli alberi 1a ed soi prigione torre dell'orologio 1a ed eoj cyber phoenix 1a ed eoj epuratore della radianza 1a ed eoj lama oscura il cavaliere del drago 1a ed rds drago mitraglia 1a ed fet cyber drago gemello 1a ed crv cyber drago finale crv -ULTRA: le 3 sfini mago nero del chaos 1a ed IOC strappa possesso SDM horus il drago della fiamma oscura lv 8 1a ed SOD levia dragon dedalus IOC ninja fulmineo DR2 ninja fulmineo DR2 strike ninja IOC annullatore di magia DR1 drago sputafuoco 1a ed AST freed il generale senza avversari DB2 braccio dx del proibito LDD due di meno SDM spadaccino silente lv3 lava golem IOC lava golem dr1 limite dei mille occhi PSV richiamo del posseduto SDF lily LOD distruzione a catena 1a ed sdf scudo da braccio magico tp8 manticore of darkness IOC tifone spaziale mistico sdm corno del paradiso pmt giudizio solenne pmt giudizio solenne pmt cyber drago finale 1a ed crv chimeratech 1a ed potd torrenziale lon ring ioc forza riflessa pmt cessate il fuoco sdf cilindri ldi sepoltura sdf megamorph sdm creature swap lod exchange of the spirit sp1 promo breaker dr1 parshath lod controlla avversario 1a ed ast controlla avversario 1a ed ast controlla avversario 1a ed ast don zaloog pgd uniti resistiamo 1a ed ldi black luster soldier 1a ed ioc -SUPER don zaloog DB2 riflettore DR1 airknight parshath DB2 distruggi carte MIY nobiluomo dello scambio SDF nobiluomo dello scambio 1a ed sdf butterfly dagger elma DCR virus devasta deck 1a ed FET manticora dell'oscuritê DR2 cyber fenice 1a ed EOJ cyber fenice 1a ed EOJ cyber fenice 1a ed eoj cyber prima 1a ed EOJ rimozione di limite SDF painful choice MRL buco nero 1a ed LDD tempesta potente MRD cyber drago 1a ed CRV controllo della mente 1a ed TLM forza d'attacco goblin d'elite crv forza d'attacco goblin d'elite crv exiled force lod exiled force lod raigeki ldd decreto reale db2 dd assailant dbt victory viper xx03 1a ed eoj dd designator 1a ed ioc zaborg dr2 controlla avversario dr2 necrovalle dr1 mobius sod bazoo 1a ed ldi ritorno totale 1a ed sdm ritorno totale 1a ed sdm dark balter 1a ed lod dark balter lod reaper on the nightmare 1a ed pgd ryu senshi lod fiend skull dragon 1a ed lod l'ultimo guerr da un altro pianeta db2 cyber blader een confiscation 1a ed mrl messender of peace 1a ed mrl messenger of peace 1a ed mrl scapegoat sdj giudizio solenne db2 dd warrior lady dcr kuribo pmt kuribo pmt goldd 1a ed een goldd een -PROMO: tifone hl2 tempesta hl2 sangan hl2 esplosione a onde soniche RDS exarion universe CT2 serpente sinistro WC4 soldato dell'abisso CMC widespread ruin dod cyber drago ct03 la fine di anubis 1a ed ast jinzo 1a ed sdf -RARE: bottomless 1a ed lod bottomless lod epuratore della radianza 1a ed eoj gravekeepers watcher pgd gravekeepers watcher pgd book of moon pgd ohka mech maestoso 1a ed EOJ giara trasformante giara della mutazione 2 cyber jar cyber giara nobiluomo dello sterminio des koala des koala des koala spirit reaper spirit reaper spirito mietitore uccello furtivo uccello furtivo uccello furtivo maga della fede caritÃ* legame gravitazionale re ojama maestro di oz cyber-stein ciberstein ciberstein fusione sovraccarico fusione sovraccarico fusione futura spadaccino mistico lv2 rinforzi dall'esercito dekoichi dekoichi dekoichi bazoo bazoo scienziato magico tarta ufo tarta ufo sopravvissuto dd pomodoro mistico mystic tomato caduta del sistema soldato cannone kycoo il distruttore di spettri DB2 assassino ombra l'agile momonga 1a ed sdm l'agile momonga sdm l'agile momonga sdm apprentice magician mfc mobius tp8 zaborg tp8 protettore del santuario mimic oscuro lv 3 oppressione reale angelo splendente broww cacciatore del mondo oscuro pugnale a farfalla elma uragano speciale cavaliere della regina bubble scambio scavatore a punte hoshiningen catapultatore oscuro orca mega fortezza dell'oscuritê mammoth dalle grandi zanne spade mistificatrici colpo di piuma soldato chthoniano flint pistola spark invito del teschio corsa avventata discesa miracolosa jowgen lo spiritualista cintura nera leggendaria piccola chimera mago della fede doppio coston barriera dello spirito trappola finta richiesta forzata egotista elegante egotista elegante ninja armato cambio esplosione magica rimbalzo mortale xyz cannone drago -ALCUNE COMUNI: pomodoro mistico mercante magico mercante magico stregone del chaos ritorno dall'altra dimensione ritorno dall'eltra dimensione verme pungiglione waboku schiacciare mago apprendista poi chiedete... cerco: quelle che ho giÃ* se di raritÃ*(ed edizione) più alta(asura super decreti db2,tp(magari))ecc ecc...basta che siano rare la... poi cerco guerriero dd ecc ecc e poi cerco: testalos super 1a ed o ultimate 1a ed goldd 1a ed super o ultimate 2sillva ultimate carte per dark world donzaloog 1a ed dark magician girl 1a ed mfc tutte le carte utili e rare per farla breve... per un mio amico cerco confisca breaker(non comune) mobius zaborg 3combattente uforoid 3super veicoroid jumbo ecc rescueroid vincolo di potere 2super carica defusione rimozione di limite dark mirror force cmq ho scritto più o meno tutte le carte che ho ma alcune non le scambio se non per offertone quindi voi chiedete... |
| ||||||||||||
| Complimenti x la firma. Hai tutto! mi serve un pò di roba... X favore mandami via mp le valutazioni di queste thestalos 1a ed RDS ninja fulmineo DR2 giudizio solenne pmt don zaloog DB2 cyber drago 1a ed CRV dd assailant dbt zaborg dr2 giudizio solenne db2 cyber drago ct03 dekoichi zaborg tp8 |
| ||||||||||||
| soldato dell'abisso CMC zaborg tp8 mimic oscuro lv 3 a me servirebbero quelle li sopra... vedi un pò la mia firma.. (vedi anche se hai altro dal mio cerco) posso anche comprare!! se sei interessato mandami MP! ciao
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| a me mi interessano cyber drago gemello 1a ed crv cyber drago finale crv e megamorph..vedi cosa ti puo servire dallamia lista e inviuami pm |
| ||||||||||||
| the legendary fish: mi interessa solo jinzo...posso darti il soldato, mimic e aggiungerti soldi...manda pm se vuoi per gli altri non ho trovato niente... cerco anche kuribo raro segreto.. |