![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][COMPRO][SCAMBIO]qst poke carte.... all'interno di Cartamercato: ciao a tutti cerco le seguenti carte per completare il mio dek.... 2x golem di lava 1x trio ojama(trappola) 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| [YUGIOH][CERCO][COMPRO][SCAMBIO]qst poke carte.... ciao a tutti cerco le seguenti carte per completare il mio dek.... 2x golem di lava 1x trio ojama(trappola) 3x l'hai voluto tu mi raccomando numerosi!!! poso offrire qst carte.....ma poxo anke comprare in blocco....se i prezzi sono accettabbili.... io posso offrire 2x cyber drago(tt e due super uno di prima ed. ma un po rovinato ai bordi e uno di seconda ed. mint)[difficili] 2x lord vampiro 1x prete asura 1x fenice raro segreta 1x giara dell'avarizia 2x assalto al quartier generale(rari) 1x giara trasformante 1x cessate il fuoco ultra 1x cessate il fuoco comune 1x book of moon 3x vermi pungiglioni 1x silente lv 5raro segreto 1x signora guerriera dd 1x metamorfosi 1x balter l'oscuro(raro) 1x drago teskio demone(raro) 1x pantera neo spazaile super 1x ryu kokki super 1x rit.all'aaltra dimensione 1x mercante magico 2x arcidiacano 2x ratto gigante 1x distruggi carte super 1x capsula dimensionale 1x lama oscura e cavaliere del drago(ultimate) 1x maria la decatuta 2x inverti anime 1x soldato pinguino(super) 1x ultima offerta 2x orki giganti 2x fag 1x fusione futura(rara) 1x angelo splendente(raro) 1x mistico lv 2 1x drago lancere 1x forza esiliate 1x annulla attacco raro 2x le lei il guerriero.. 1x newdoria raro pgd 1x kiko raro. e molte altre rare e comuni......basta kiedere....mi raccomando in tanti!! grazie! |
| ||||
| Quote:
|