![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: In questa lista verranno inseriti tutti gli utenti ritenuti autori di truffe, raggiri, complicazioni negli scambi, ecc ecc ecc. La ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| LISTA NERA! In questa lista verranno inseriti tutti gli utenti ritenuti autori di truffe, raggiri, complicazioni negli scambi, ecc ecc ecc. La lista ufficiale verrÃ* redatta dai mod di volta in volta, dopo aver valutato attentamente la questione ed aver sentito entrambe le parti le quali dovranno fornire tutte le prove del caso (ricevute di spedizioni, pm, conversazioni su msn, ecc ecc). In questo topic saranno ammesse SOLAMENTE discussioni relative a problematiche su scambi/compravendite, e saranno tollerati messaggi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalle 2 parti in causa. I terzi estranei allo scambio/compravendita che dovessero intervenire inopportunamente verranno immediatamente sanzionati. La discussione deve essere svolta nei toni più pacifici possibile, non saranno tollerate flames di nessun tipo, ricordatevi che siamo qui per cercare di risolvere la questione, e le questioni si risolvono parlando, non di certo insultando o aggredendo. Qualora la questione non dovesse venire risolta pacificamente, si provvederÃ* all'inserimento in lista nera dell'utente ritenuto "colpevole", con conseguente cancellazione di tutti i suoi feed positivi, e, a seconda della gravitÃ* del fatto, allontanamento dal forum (ban) per un periodo di tempo prestabilito o permanente. Non servirÃ* a niente l'amicizia con questo o con quell'utente/mod/admin, non farÃ* fede l'anzianitÃ* sul forum, il numero di msg, il numero di feed positivi, le uniche cose che verranno tenute in considerazione saranno le prove dell'avvenuta (o meno) transazione che ci fornirete. Se, ad esempio, spedite per prioritaria e chi deve ricevere le carte non le riceve (o dice di non averle ricevute), voi non potrete dimostrare di averle spedite, e quindi la questione non verrÃ* nemmeno presa in considerazione (questo per "invogliarvi" ad usare la raccomandata nei vostri scambi, e non la prioritaria). Credo di aver detto tutto, se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere via pm. Ecco l'elenco delle persone da evitare come la peste. - the_legend_best aka mark21 aka kaiba corporation91 aka JamesBond aka Alessio C. di Torremaggiore (FG) - Anarkya aka Luigi O. di Torremaggiore (FG) attenzione: pare sia un gruppetto di persone, delle quali fa parte anche un certo marco, sempre di Torremaggiore. - evildante aka sascha, probabile che siano due cugini, ma è altrettanto probabile che il furbastro sia uno solo, aka Salvatore D. di Castellammare di Stabia (NA) - gearfield aka cooler aka bombastic , un autentico perditempo, si sconsiglia di averci a che fare - Andrea 14 di Giarre Last edited by Masked; 24-01-2008 at 16:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| problema con mark21 fatto sta che tu nn hai spedito come concordato, quindi la colpa è esclusivamente tua. visto che nn ci riusciamo a mettere d'accordo x mp (e tu pur connettendoti al forum eviti di rispondermi) vediamo un pò di risolvere qui la cosa. ps senza vantarmi ma io ho 10 referenze positive su 2 forum diversi, 100% feedback positivi su e-bay..nn sono qui x farmi fregare da nessuno. aspetto l'arrivo di un mod x dire altro |
| |||||||||||
| Libucci ha pienamente ragione...mark21, se gli accordi erano di spedier con raccomandata e tu hai spedito in prioritaria la colpa è solo tua, quindi libucci ha pieno diritto al risarcimento....vedete di mettervi daccordo tra di voi, altrimenti saremo costretti ad intervenire inserendo il primo nominativo in lista nera (con conseguente perdita dei feedback, e discussione di eventuali sanzioni sul forum)... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ok rispedico le carte!!!!!!!!!ti farò sapere in pm!!!!!!!vorrei che si ripristinasse la mia reputazione sul sito al termine del tutto!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| anke a me the legend best mi ha truffato mi ha detto ke io dovevo spedirli in prioritaria (anke se volevo spedirle in raccomandata) e lui mi aveva dtto ke avrebbe spedito in raccomandata ma alla fine me le ha spedite in prioritaria e nn mi sono arrivate io adesso rivorrei indietro le carte
__________________ |