![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by DRTom Io ci tengo a precisare che non ho nulla contro di lui che ne dici di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate ma provo almeno ad autodifendermi jinzo----> gli avevo detto ke aveva qlk graffio in effetti è vero, che fosse tarocco nn lo sapevo xo qnd me l'ha detto mica ho obiettato, gli ho detto di inviarmelo indietro e basta drago revoler-----> lo sapeva che era rovinato e se qlk1 nn ci crede venga su msn cosi gli mando la cronologia delle nostre conversazioni anello della distruzione (shet)----> idem come cn jinzo... aveva qlk graffio e x la falsità nn gli ho mica detto NO è VERA ADESSO TE LA TIENI -.- gli ho kiesto di rimandarmela e basta |
| ||||||||||||
| Allora posto in lista nera stavolta per chiedere aiuto... circa una settimana fa avevo acquistato della carte dall'utente zanfo zanfagnini...si trattava di due spell striker e una rana rara tutti mint...al costo di 15 euro comprese spese...nonostante avesse molti meno feed di me, ha insistito perchè facessi per primo il versamento e in più mi ha mostrato i suoi 45 feed che ha su i*****n...allora effettuato il versamento ho atteso che lui spedisse....sabato mattina mi aveva detto che nn era riuscito a spedire e da allora non ho più sue notizie...che posso fare???
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| se posso intromettermi anke io ho cercato di fare uno scambio con zanfo zanfagni: ho pagato a lui 13€ x un drago finale occhi blu e nn lo ho + sentito sto aspettando da 4 giorni la sua carta ma nulla anke con me ha insistito xkè io faccia il versamento prima ke lui spedisca e bhooo!!! + sentito se nn mi arriva nulla questa volta mia mamma mi fa veramente il c**o quindi nn so fate voi help me vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ke skifo di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| chiunque abbia avuto problemi nel settore scambi e operazioni simili con questo o con altri utenti può postare qui per il momento gli ho inviato un messaggio privato per ricevere spiegazioni, poi credo che gli spedirò anche un e-mail
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| ho fatto uno scambio con l'utente raiza ho spedito per raccomandata le mie carte ke gli ho inviato per primo gli sono arrivate circa 10 giorni fa 1 ) nn mi ha messo nemmeno il feedback 2) è circa 10/15 giorni che aspetto le sue carte ma non mi arriva nulla 3) su misterdeck non si fa sentire e su msn non si connette mai ditemi voi kosa posso fare |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |