![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: ALLORA vorrei segnalare un utente potenzialmente pericoloso ---------> EDOKU_93 <---------- e vi spiego xk c'eravamo accordati per uno scambio, e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ALLORA vorrei segnalare un utente potenzialmente pericoloso --------->EDOKU_93<---------- e vi spiego xk c'eravamo accordati per uno scambio, e da stamattina che ho inviato le carte non risponde più attivamente ai MP, e si era sempre rifiutato di comunicarmi il suo contatto msn IO HO GIà AVVISATO QUEST'UTENTE: NONOSTANTE MINORENNE IO PROVVEDERò TEMPESTIVAMENTE AD UNA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE A CARICO DI QUEST'INDIVIDUO a meno che non mi risponda ai MP e mi invii regolarmente le carte che mi deve chiedo gentilmente se qualche MOD non possa rivolgersi a questo utente (edoku_93) in modo da invitarlo a ragionare; nonostante minorenne, mi auguro che abbia un padre sufficientemente onesto da prendere a sberle un figlio che con le sue bravate si è procurato una denuncia alla polizia postale Roberto, se stai leggendo.... ti dirò solo una cosa: IO TI AVEVO AVVERTITO |
| |||||||||||
| Se hai spedito stamattina è un po presto x citarlo in black list.....poterbbe aver avuto mille problemi x cui non ha potuto rispondere ai tuoi mp.....dagli un po di tempo.... |
| ||||||||||||
| C'è un utente che ha messo carte in vendita. In parecchi, compreso me, gli hanno detto che gli compravano alcune carte. "LUI" a quel punto nessuna risposta per confermare gli acquisti. Ora lo stesso utente si è dato allo SCAMBIO ... come per le vendite, una volta accordati sullo scambio ... nessuna risposta per concludere, anzi a quel punto, dopo ripetute richieste di conferma, rimette in scambio ed eventualmente in vendita come se niente fosse. Si può bannare un utente che si comporta cosi ??? In caso positivo Vi darò il nome e ve lo farò confermare dagli altri utenti che ha preso in giro.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ecco uno degli utenti che è stato "preso per i fondelli" come me. |
| ||||||||||||
| Il nome corretto è gearfield. Se potete bloccarlo ci fareste un favore moderatori ... fa perdere solo del tempo a tutti. Pensateci voi moderatori. Grazie |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |