![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by libucci io faccio 2 ossrvazioni: -anarkya ha lo stesso indirizzo di mark21 -difende mark21 contattandomi su msn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
Ma ke cavolo dici ke difendo...se ho difso un utente di misterdeck..a fargli rispedire le carte a mark21...Allroa dovrei essere proprio scemo visto ke io sono mark21..(ma nn lo sono!!!!) E poi nn lo difendo...Sto difendento me stesso..Visto ke stai denunciando al mio indirizzo ke devo farlo devo scrivertelo qui il suo.!!!!Io piu di tanto nn pox fare.. SONO INNOCENTE!!!! |
| ||||||||||||
| Quindi Anarkya, il Luigi a cui abbiamo spedito le carte sei tu... Io ad esempio ho una ricevuta di ritorno firmata da qualcuno della tua famiglia (o da te non so), che firmando si prende le responsabilità di quello che c'è nella busta... Ragà non scherzate su ste cose... cercate di fare chiarezza. La ricezione di una raccomandata comporta una firma e una firma comporta responsabilità.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||
| Quote:
Kiedete a BlackMetorDragon io ci ho scambiato cn lui e lui vi dara il mio indrizzo..ovvero Luigi...E kiedetigli anke l'indirizzo di mark21 e vedete cm vi dira Marco..Io piu di qst n poxo fare...Poi kiedete anke a Quella persona ke lo salvato da Marck21 ..Facendogli rispedire le carte a mark1..CREDETMI!! |
| ||||||||||||
| Capisco che ti ci sei trovato, ma cerca di fare una lavata di testa a mark21 perchè ti ha messo letteralmente in mezzo alla cacca. Per quanto mi riguarda mi basta ricevere il Cyber Gemello... quindi se qualcuno ha il vero indirizzo di mark21 è pregato di mandarmelo via PM.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Scusa, fammi capire....mark21 da il tuo indirizzo a tua insaputa, a casa tua arrivano caret di cui tu non sai nulla (visto ke l'indirizzo è stato dato a tua insaèputa suppongo ke tu nn sapessi neanke nulla dello scambio), e la cosa non ti da neanke un po da pensare?????cavolo ragazzi, evidentemente c'è gente ke pensa ke in questo forum siamo tutti così generosi da regalare carte a casaccio...senti, per cortesia, questi giokini del cavolo lasciamoli ai bimbetti dell'asilo e agli utenti di altri forum meno seri.....qui stiamo cercando d costruire un forum fatto solo da persone serie....cosa ke tu e i tuoi amiketti, evidentemnte, non sapete nemmeno cosa vuol dire....detto questo provvedo a bannare l'utente anarkya e DIFFIDO KIUNQUE dal postare ulteriori messaggi sulla questione, eventuali mex saranno puniti con warning, kiunque voglia ulteriori kiarimenti mi contatti in pm. Last edited by Sindelion; 09-03-2007 at 18:12. |
| |||||||||||
| Dark light, mi spiace, ma sono stato costretto a cancellare il tuo post, xkè viola ripetutamente la legge sulla privacy...non puoi pubblicare senza autorizzazione dei diretti interessati nomi, cognomi e indirizzi mail completi....se vuoi ripostarlo modificalo di conseguenza...... |
| ||||||||||||
| BADTRADERS LIST e-mail: Da richiedere solo in caso ci fossero problemi via Pm Crovax2000/Giorgio (Giorgio M.) ----------------------------------------------- Dasix (Daniele T.) ------------------------------------------------ Magichange (Enrico C. ) ------------------------------------------------ Lobovic (Francesco L.B. ) ------------------------------------------------ GOJJETA/ALLESSANDRO/V EGETA ( Paolo P.) ------------------------------------------------ puffo ( Alessio D.A. ) ------------------------------------------------ Alessandro P. ------------------------------------------------ Nicolò A. ------------------------------------------- ----- Daniele M. ------------------ ------------------------------ Francesco B ------------------------------------ ------------ Ironmaiden, Ironmaiden87 (Umberto C.) ---------------------------------- -------------- xgiorgiox (Giorgio S.) ------------------------------------------------ enry ( Encrico A. forse in prov di Bologna) ------------------------------------- ----------- Gobbolina (Giovanni "Marta" B.) ------------------------------------------------ Perlanera (Simone C.) ------------------------------------------------ augusto (Augusto T.) ----------------------------------------------- Arcangelo/Flagello/Meloku/LukyStrike ( Gianluca/Andrea T. di SIRACUSA) ------------------------------------------------- Trewer (Antonio P. di Cervignano -Udine-) ---------------------------------------------------- tosto87 ( Riccardo C. - gravina di catania - ct) ---------------------------------------------------- Carnage ( Marco P. ) ---------------------------------------------------- linkin_park ( Alberto G. di Nardò Prov. Lecce ) --------------------------------------------------- Akromat/El Kairox Stefano C. di Vallecrosia (imperia) --------------------------------------------------- BlackRaiden / A.D.G. / Zorl / XxX / Shalashaska / ghost / ecc ecc Suoi Dati: - Alessandro D.G. di Chianche (Avellino) oppure Alessandro D.G. di Benevento - NON Ricaricate Mai la Postepay intestata a Silvio D.G. (padre di Alessandro, con la quale postepay ad insaputa del padre, Alessandro frega il prox! - Sue e-mails: Da richiedere solo in caso di vera necessità. Lo staff è a conoscenza dei danneggiamenti informatici&non che molti di voi hanno subito da tale user e pertanto è disponibile a collaborare affinchè siano presi i giusti provvedimenti legali. Chi ha subito danni può muovere una deduncia se comprovata. Siamo rammaricati per tutto l'accaduto e nonostante non responsabili, cercheremo di arginare per quanto possibile questi problemi. Questo Utente in questione ha diverse Denuncie a Carico per Furto e Frode, se dovesse esservi richiesto qualcosa di strano, o un nome strano di una postepay , contattatemi in Pm, per controlli. -------------------------------------------------------- lionheart (Luca G. di Gorizia) -------------------------------------------------------- anduril14 Luca C. - FROSINONE (FR) -------------------------------------------------------- Pitaten/NeoGeo Manolo V. di Civitavecchia -------------------------------------------------------- GRANATA Gianluca S. in Provincia di Torino (postepays: xxxx e/o xxxx) -------------------------------------------------------- Jhm Gabriele L. (prov Mi) -------------------------------------------------------- morgan Franco/Francesco M. -------------------------------------------------------- Roberto B. -------------------------------------------------------- Gabriele Gabriele C. (livorno) -------------------------------------------------------- Saluti.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |