![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by mjordan ahhh...poi x dirla tt io ero in vacanza dai miei parenti!! Impossibile dato che postavi... E ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| beh ti ho pregato in mille modi di rispondere ai miei pm e anche ai mille messaggi che avevo lasciato nel tuo topic ma tu nn rispondevi mai... e poi scusa potevi aprire un topic come fanno tutti dicendo vado in vacanza coi miei nn ci sn per un pò di giorni cosi avrei capito la situazione. inoltre dopo 4 giorni di silenzio mi dici che nn si fa nulla che dovevo fare?tu avevi proposto io avevo accettato ti avevo anche mandato i dati visto che avevo più feedback inoltre è stato un altro mod a dirmi di metterti il feednegativo quindi significa che evidentemente ci sta tutto
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||||
| Ciao a tutti... volevo chiedere consiglio su come comportarmi con l'utente MotouJaden, col quale dovevo scambiare il dad. dopo varie trattative il 26 rimaniamo d'accordo per lo scambio e gli do i miei dati... gli ho detto di darmi il cod racco quando avrebbe spedito e lui non mi ha risposto. poi (siccome ho problemi a connettermi gli ho fatto mandareun messaggio da Methyu per chiedergli se aveva spedito e gli ha risposto che lo avrebbe fatto lunedi... io non ricevo ancora nessun messaggio da motouJaden e ieri gli scrivo di farmi sapere qcs.. mi risponde oggi dicendomi che gli hanno rubato delle carte e che lui valuta meno il dad.. ecc... qua sotto ci sono i messaggi che ci siamo mandati... io voglio dargli feed negativo visto che mi ha fatto perdere una settimana in cui il dad potevo darlo ad altri visto che anche a me servono delle carte urgenti... ma vorrei sapere il vostro parere. Quote:
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| Quote:
SE VI ERAVATE GIA' SCAMBIATI I DATI PUOI LASCIARE IL NEGATIVO |
| ||||||||||||
| io i mie dati nn glieli ho dati quindi nn vedo perchè dovrei avere il feed negativo, ma se mi hanno rubato le carte che ci posso fare scusatemi, se mia un pò di tempo cerco di trovarle, però chiedo che mi venga tolto il feed negativo visto che mi ci ha scritto dopo lo scambio dei dati(solo i sua) nn ha spedito(grazie al caxxo) nn ce le avevo le carte.
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ti ho mandato messaggi per tre giorni.. potevi dirmelo subito che te le avevano rubate... invece non mi hai risposto... poi ieri (dopo sei giorni) mi dici che di dad ne hai già trovato uno e che non ti serve tanto.. che lo valuti ancora meno di quello che mi avevi detto la settimana scorsa e che se volevo potevamo ritrattare... così ho perso una settimana di tempo dove potevo scambiare a un'altro il dad... ma cmq ho visto dai tuoi feed che non sei nuovo a queste cose
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| Quote:
lo scambio dei dati è completo quando ki deve spedire riceve i dati dell'altro utente , lo sai non è la prima volta è già il secondo feed negativo ammetti ke alla fine hai cambiato idea e la storia finisce qui ma il feed negativo , lo saprai meglio di me , ci sta tutto
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| allora chiariamo perchè io nn ho mai truffato nessuno, l'altro feedback negativo me lo ha lasciato uno che su msn discutevamo su uno scambio, all'inizio mi aveva scambiato per un altro allora volevo vedere fino a dove arrivava con lo scambio,io alla fine ho detto che nn lo volevo fare lo scambio anche se avevo risposto che accettavo ma per scherzo cio nn toglie che gli ho fatto perdere 10 minuti,se lo scambio mi interessava davvero lo avrei fatto sicuramente, perchè dovrei far perdere tempo alla gente dicendo mi interessa quello e poi no grazie nn lo voglio, e tralaltro nn mi aveva manco dato i suoi dati quindi chiedo hai mod ti togliere anche l'altro feedback negativo. cmq il dad io lo trovato si primi mi interessava tantissimo ora un pò meno ma mi interessa, se vuoi io sono disposto a trovare le carte(cecchino 1 solenne tt parallelo e jinzo li ho trovati se ne vogliamo riparlare per me va bene se nn vuoi fai come ti pare, alcuni membri del foro mi conoscono tipo ball trunks iceberg hypermax e sanno che negli scambi sono serio, io mi scuso per nn averti risposto in pm e questa è stata colpa mia e lo ammetto ma mi hanno rubato le carte, ora come ti ho detto alcune le ho trovate, al massimo invece di dad mi dai altre carte nn so... però chiedo ai mod di togliere il feednegativo perchè nn voglio passare come un truffatore che nn sono.
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |