Misterdeck  

Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato:
Originally Posted by mjordan ahhh...poi x dirla tt io ero in vacanza dai miei parenti!! Impossibile dato che postavi... E ...

Go Back   Misterdeck > Cartamercato > Area Scambio

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #401 (permalink)  
Old 24-07-2008, 13:30
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
.:The Dark Knight™:.
Points: 29,212, Level: 99 Points: 29,212, Level: 99 Points: 29,212, Level: 99
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Blog Entries: 1
Ringraziato 148 volte per 127 post
Feedback: (1)
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Quote:
Originally Posted by mjordan View Post
ahhh...poi x dirla tt io ero in vacanza dai miei parenti!!
Impossibile dato che postavi...

E cmq anche se eri in vacanza dovevi avvisare gli utenti con cui eri in contatto per scambi, quindi in qualisasi caso sei nel torto
  #402 (permalink)  
Old 24-07-2008, 13:35
dragon emperor's Avatar
Veterano
Points: 5,730, Level: 48 Points: 5,730, Level: 48 Points: 5,730, Level: 48
Activity: 55% Activity: 55% Activity: 55%

Ringraziato 6 volte per 6 post
Feedback: (24)
dragon emperor is on a distinguished road
Send a message via MSN to dragon emperor
Quote:
Originally Posted by mjordan View Post
ahhh...poi x dirla tt io ero in vacanza dai miei parenti!!
beh ti ho pregato in mille modi di rispondere ai miei pm e anche ai mille messaggi che avevo lasciato nel tuo topic ma tu nn rispondevi mai...
e poi scusa potevi aprire un topic come fanno tutti dicendo vado in vacanza coi miei nn ci sn per un pò di giorni cosi avrei capito la situazione.
inoltre dopo 4 giorni di silenzio mi dici che nn si fa nulla che dovevo fare?tu avevi proposto io avevo accettato ti avevo anche mandato i dati visto che avevo più feedback inoltre è stato un altro mod a dirmi di metterti il feednegativo quindi significa che evidentemente ci sta tutto

Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO
http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html

Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD
  #403 (permalink)  
Old 30-07-2008, 12:59
chazzy81's Avatar
Mini Utente
Points: 2,441, Level: 29 Points: 2,441, Level: 29 Points: 2,441, Level: 29
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (15)
chazzy81 is on a distinguished road
Send a message via MSN to chazzy81
Ciao a tutti... volevo chiedere consiglio su come comportarmi con l'utente MotouJaden, col quale dovevo scambiare il dad.
dopo varie trattative il 26 rimaniamo d'accordo per lo scambio e gli do i miei dati...
gli ho detto di darmi il cod racco quando avrebbe spedito e lui non mi ha risposto. poi (siccome ho problemi a connettermi gli ho fatto mandareun messaggio da Methyu per chiedergli se aveva spedito e gli ha risposto che lo avrebbe fatto lunedi...
io non ricevo ancora nessun messaggio da motouJaden e ieri gli scrivo di farmi sapere qcs..
mi risponde oggi dicendomi che gli hanno rubato delle carte e che lui valuta meno il dad.. ecc...

qua sotto ci sono i messaggi che ci siamo mandati... io voglio dargli feed negativo visto che mi ha fatto perdere una settimana in cui il dad potevo darlo ad altri visto che anche a me servono delle carte urgenti... ma vorrei sapere il vostro parere.

Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:.
Quote:
Originally Posted by chazzy81
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao... scusa per i giri di messaggi ma purtroppo sono messo male con la connessione...
allora....

intanto i 2 giudizi come sono?

2 giudizi (se ultra)
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold

valuto tot max 95€

il dad lo valuto 140 se riusciamo a trovare altro e a metterci d'accordo il dad è tuo....

hai un offro aggiornato?
i giudizi sono rari al massimo uno ultra ma messo male, il dad io lo valuto massimo 100
per 100 non lo tiro neanche fuori dal raccoglitore...
cmq se rari li valuto 8 l'uno quindi andiamo a 80 euro circa... io per il dad posso arrivare massimo massimo a 125... se hai tipo uno zerato (valuto sui 45) oppure un dmoc e 2 oppression o un dmoc e una neptys oscura (meglio se ultimata)

alla fin dei conti do via un dad... non una carta qualsiasi...
ho una nepthys oscura ultra, quindi sarebbero 2 solenni rari cecchino super sangan parallelo nepthys jinzo cyd gold
facciamo così
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold (il jinzo è gold o altro?)
1 nepthys ultra
1 tempesta gold
+ un'altra gold come vuoi te. (eccetto il drago finale e il goldd )

ovviamente le carte devono essere mint...
è il massimo che posso fare...
se ti va bene mi ridici le carte che mi dai e io ti mando i miei dati..... ok?
le gold le ho finite XD ho solo il drago finale, cmq di mint ho nepthys tempesta jinzo sangan e cyd le altre sono giocate, nel senso nn sono perfettissime se ti va bene lo stesso,
mi può andare bene... però mi devi aggiungere qualcosina... non so se hai un'altra parallela tipo il tifone, i capretti o il congegno verde... oppure se cel'hai un'altra carta bella per rarizzare i mazzi.. scusa se ti sembro pignolo... ma non voglio regalarlo il dad... spero tu capisca....
sisi comprendo però ora perchè mi serve tantissimo per il torneo la prossima settimana,e per altri tornei, sennò sta sui 90-100 euro e nn dico caxxate cmq per rarizzare il mazzo ho il torrential parallelo
ok..
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold
1 tt parallelo
1 tempesta gold
1 nepthys ultra

se ok ti do i miei dati... dimmi se cerchi altro... ho molte altre carte... devo ancora fare l'offro aggiornato...
dopo sto scambio ho quasi finito le carteXD apparte scherzi cerco ccv e altro dad
questi sono i miei dati
De Pari Dimitri
via matteotti 38
42043 Gattatico (RE)

io ho un amico che ha un dad e una ccv in più... ma secondo me andiamo su carte come JD eccetera...
ok fa nnt senti per tutto il resto famo + tardi che ora vado a mangiare
vorrei sapere se hai spedito o no... non mi hai più fatto sapere niente...

ormai sono già passati 5 giorni dall'ultimo messaggio....
mi hanno rubato alcune carte tipo jinzo cyd e un solenne di quelle che mi hai chiesto, poi lumina celestia allure. poi ancora nn si era concluso lo scambio perchè il tu dad lo valuto 80-90 le mie carte sono sui 95 mi devi aggiungere te

TEAM COATCH
MAVARTA YU-GI-OH TEAM

IL MIO CERCO/OFFRO
http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html
  #404 (permalink)  
Old 31-07-2008, 09:31
dalraist's Avatar
Utente Medio
Points: 3,889, Level: 39 Points: 3,889, Level: 39 Points: 3,889, Level: 39
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 10 volte per 9 post
Feedback: (18)
dalraist is on a distinguished road
Send a message via MSN to dalraist Send a message via Skype™ to dalraist
Utente ticconii

Volevo avvisare di stare attenti all'utente ticconii.
nonostante abbia 0 feedbaks, dopo aver concordato per uno scambio e dopo esserci scambiati i dati, pretendeva che io spedissi subito le carte e quando gli ho risposto di no ha detto che le carte non gli servivano piu'.
Gli ho lasciato feed negativo come da regolamento, ma state attenti perche' e' un atteggiamento sospetto.
  #405 (permalink)  
Old 31-07-2008, 11:03
Il_Blud's Avatar
Cacciatore Di N00b
Points: 5,350, Level: 46 Points: 5,350, Level: 46 Points: 5,350, Level: 46
Activity: 62% Activity: 62% Activity: 62%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (20)
Il_Blud is on a distinguished road
Send a message via MSN to Il_Blud Send a message via Yahoo to Il_Blud
Quote:
Originally Posted by chazzy81 View Post
Ciao a tutti... volevo chiedere consiglio su come comportarmi con l'utente MotouJaden, col quale dovevo scambiare il dad.
dopo varie trattative il 26 rimaniamo d'accordo per lo scambio e gli do i miei dati...
gli ho detto di darmi il cod racco quando avrebbe spedito e lui non mi ha risposto. poi (siccome ho problemi a connettermi gli ho fatto mandareun messaggio da Methyu per chiedergli se aveva spedito e gli ha risposto che lo avrebbe fatto lunedi...
io non ricevo ancora nessun messaggio da motouJaden e ieri gli scrivo di farmi sapere qcs..
mi risponde oggi dicendomi che gli hanno rubato delle carte e che lui valuta meno il dad.. ecc...

qua sotto ci sono i messaggi che ci siamo mandati... io voglio dargli feed negativo visto che mi ha fatto perdere una settimana in cui il dad potevo darlo ad altri visto che anche a me servono delle carte urgenti... ma vorrei sapere il vostro parere.

SE VI ERAVATE GIA' SCAMBIATI I DATI PUOI LASCIARE IL NEGATIVO
  #406 (permalink)  
Old 31-07-2008, 13:10
.:Motou Jaden:.'s Avatar
Membro Famoso
Points: 10,435, Level: 67 Points: 10,435, Level: 67 Points: 10,435, Level: 67
Activity: 85% Activity: 85% Activity: 85%

Ringraziato 14 volte per 14 post
Feedback: (10)
.:Motou Jaden:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Motou Jaden:. Send a message via Yahoo to .:Motou Jaden:.
Quote:
Originally Posted by Il_Blud View Post
SE VI ERAVATE GIA' SCAMBIATI I DATI PUOI LASCIARE IL NEGATIVO
io i mie dati nn glieli ho dati quindi nn vedo perchè dovrei avere il feed negativo, ma se mi hanno rubato le carte che ci posso fare scusatemi, se mia un pò di tempo cerco di trovarle, però chiedo che mi venga tolto il feed negativo visto che mi ci ha scritto dopo lo scambio dei dati(solo i sua) nn ha spedito(grazie al caxxo) nn ce le avevo le carte.
Quote:
Originally Posted by Rizla View Post
ma la carta ke si scarta col fascino viene rimossa o mandata al cimitero?? up fast plz
Quote:
ma allora serve solo a pescare carte.. la strategia di scartare malicious rimuoverlo x evocarne un altro nn si pò fare.
Quote:
Originally Posted by krazy J View Post
allora:
evochi normalmente un LL sacrifichi subito x evocare celestia
I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb

Quote:
Originally Posted by dragon emperor View Post
,mi inchino a te .:Motou jaden:.
  #407 (permalink)  
Old 31-07-2008, 13:17
chazzy81's Avatar
Mini Utente

Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. View Post
io i mie dati nn glieli ho dati quindi nn vedo perchè dovrei avere il feed negativo, ma se mi hanno rubato le carte che ci posso fare scusatemi, se mia un pò di tempo cerco di trovarle, però chiedo che mi venga tolto il feed negativo visto che mi ci ha scritto dopo lo scambio dei dati(solo i sua) nn ha spedito(grazie al caxxo) nn ce le avevo le carte.
cosa c'entra scusa... cmq dovevi spedire te per primo, ti ho mandato un mess con scritto appena spedisci dammi il cod della racco e tu non mi hai risposto.. silenzio assenso no?
ti ho mandato messaggi per tre giorni.. potevi dirmelo subito che te le avevano rubate... invece non mi hai risposto... poi ieri (dopo sei giorni) mi dici che di dad ne hai già trovato uno e che non ti serve tanto.. che lo valuti ancora meno di quello che mi avevi detto la settimana scorsa e che se volevo potevamo ritrattare...

così ho perso una settimana di tempo dove potevo scambiare a un'altro il dad...
ma cmq ho visto dai tuoi feed che non sei nuovo a queste cose

TEAM COATCH
MAVARTA YU-GI-OH TEAM

IL MIO CERCO/OFFRO
  #408 (permalink)  
Old 31-07-2008, 13:19
Tidus88's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,406, Level: 65 Points: 9,406, Level: 65 Points: 9,406, Level: 65
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Blog Entries: 7
Ringraziato 18 volte per 18 post
Feedback: (12)
Tidus88 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Tidus88 Send a message via AIM to Tidus88 Send a message via MSN to Tidus88 Send a message via Yahoo to Tidus88 Send a message via Skype™ to Tidus88
Quote:
e meno male ke sei veterano

lo scambio dei dati è completo quando ki deve spedire riceve i dati dell'altro utente , lo sai
non è la prima volta è già il secondo feed negativo
ammetti ke alla fine hai cambiato idea e la storia finisce qui
ma il feed negativo , lo saprai meglio di me , ci sta tutto

Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato
Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato

Homura
il principe dio della guerra
  #409 (permalink)  
Old 31-07-2008, 13:26
.:Motou Jaden:.'s Avatar
Membro Famoso
Points: 10,435, Level: 67 Points: 10,435, Level: 67 Points: 10,435, Level: 67
Activity: 85% Activity: 85% Activity: 85%

Ringraziato 14 volte per 14 post
Feedback: (10)
.:Motou Jaden:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Motou Jaden:. Send a message via Yahoo to .:Motou Jaden:.
allora chiariamo perchè io nn ho mai truffato nessuno, l'altro feedback negativo me lo ha lasciato uno che su msn discutevamo su uno scambio, all'inizio mi aveva scambiato per un altro allora volevo vedere fino a dove arrivava con lo scambio,io alla fine ho detto che nn lo volevo fare lo scambio anche se avevo risposto che accettavo ma per scherzo cio nn toglie che gli ho fatto perdere 10 minuti,se lo scambio mi interessava davvero lo avrei fatto sicuramente, perchè dovrei far perdere tempo alla gente dicendo mi interessa quello e poi no grazie nn lo voglio, e tralaltro nn mi aveva manco dato i suoi dati quindi chiedo hai mod ti togliere anche l'altro feedback negativo. cmq il dad io lo trovato si primi mi interessava tantissimo ora un pò meno ma mi interessa, se vuoi io sono disposto a trovare le carte(cecchino 1 solenne tt parallelo e jinzo li ho trovati se ne vogliamo riparlare per me va bene se nn vuoi fai come ti pare, alcuni membri del foro mi conoscono tipo ball trunks iceberg hypermax e sanno che negli scambi sono serio, io mi scuso per nn averti risposto in pm e questa è stata colpa mia e lo ammetto ma mi hanno rubato le carte, ora come ti ho detto alcune le ho trovate, al massimo invece di dad mi dai altre carte nn so... però chiedo ai mod di togliere il feednegativo perchè nn voglio passare come un truffatore che nn sono.
Quote:
ma la carta ke si scarta col fascino viene rimossa o mandata al cimitero?? up fast plz
Quote:
ma allora serve solo a pescare carte.. la strategia di scartare malicious rimuoverlo x evocarne un altro nn si pò fare.
Quote:
Originally Posted by krazy J View Post
allora:
evochi normalmente un LL sacrifichi subito x evocare celestia
I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb

Quote:
Originally Posted by dragon emperor View Post
,mi inchino a te .:Motou jaden:.
  #410 (permalink)  
Old 31-07-2008, 13:34
chazzy81's Avatar
Mini Utente

Quote:
allora chiariamo perchè io nn ho mai truffato nessuno, l'altro feedback negativo me lo ha lasciato uno che su msn discutevamo su uno scambio, all'inizio mi aveva scambiato per un altro allora volevo vedere fino a dove arrivava con lo scambio,io alla fine ho detto che nn lo volevo fare lo scambio anche se avevo risposto che accettavo ma per scherzo cio nn toglie che gli ho fatto perdere 10 minuti,se lo scambio mi interessava davvero lo avrei fatto sicuramente, perchè dovrei far perdere tempo alla gente dicendo mi interessa quello e poi no grazie nn lo voglio, e tralaltro nn mi aveva manco dato i suoi dati quindi chiedo hai mod ti togliere anche l'altro feedback negativo. cmq il dad io lo trovato si primi mi interessava tantissimo ora un pò meno ma mi interessa, se vuoi io sono disposto a trovare le carte(cecchino 1 solenne tt parallelo e jinzo li ho trovati se ne vogliamo riparlare per me va bene se nn vuoi fai come ti pare, alcuni membri del foro mi conoscono tipo ball trunks iceberg hypermax e sanno che negli scambi sono serio, io mi scuso per nn averti risposto in pm e questa è stata colpa mia e lo ammetto ma mi hanno rubato le carte, ora come ti ho detto alcune le ho trovate, al massimo invece di dad mi dai altre carte nn so... però chiedo ai mod di togliere il feednegativo perchè nn voglio passare come un truffatore che nn sono.
allora... siccome io non sono uno che vuole essere a tutti i costi cattivo.. anzi se posso sono anche disposto a aspettare e ad aiutare chi scambia con me(e chi ha scambiato con me, tipo tidus, lo sa) facciamo così... il dad sai quanto lo valuto e cosa mi serve... se non vuoi scambiarlo perchè non hai tutte le carte ho un nuovo cerco/offro... vedi cos'ho e mi dici cosa ti interessa... se non hai tutte le carte per il dad puoi anche darmi le altre che ho nel cerco... l'importante è che almeno cecchino e 2 solenni ci siano ma cmq a limite ne parliamo... per quanto riguarda il feed mi rimetto ai mod... che valutino loro cosa fare... per me si potrebbe anche togliere a patto che però in qualche modo si concluda lo scambio....

TEAM COATCH
MAVARTA YU-GI-OH TEAM

IL MIO CERCO/OFFRO
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules