![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Ragazzi mi scuso per l'accaduto. Mark allora ste carte le vuoi spedire o no? Dato che ti è stato dato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi mi scuso per l'accaduto. Mark allora ste carte le vuoi spedire o no? Dato che ti è stato dato del tempo per spedire e NON lo hai fatto, ciò preclude la tua malafede! Allora per il momento ti banno a vita natural durante e invito chi è stato truffato a denunciare quest'utente alle autorità competenti. Caro Mark se hai qualcosa da ridire contattami a pask83@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Non devi scusarti (come anche gli altri mod), sappiamo che voi moderatori cercate di fare il meglio per cercare una via di pacificazione, e non è facile riuscire a capire se una persona è affidabile (già lo è nella vita reale figuriamoci su un forum E poi se c'è un topic che si chiama LISTA NERA, a che servirebbe se nessuno è messo nella lista Quindi tanta colpa non l'avete
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| Mark21 (e tutti i suoi altri nick)viene bannato a vita da questo forum, provvedo ad inserire il suo nominativo in lista nera e invito gli utenti truffati a rivolgersi alle autorità competenti. Discorso chiuso, non postate ulteriormente qui. |
| ||||||||||||
| 1 cosa sindelion ha 1 mp con l' accaduto.... ma se lo denuncio le riavro le mie carte e a chi lo devo denunciare sa i ciber dr<aghi nn si trovano x terra e mi pare che valgano anke 1 po
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |
| ||||||||||||
| scusate quest'ultimo post innanzitutto voglio dire grazie x l'appoggio a tutti, sopratttutto i mod poi lascio qui il mio contatto msn - luxork2@hotmail.it - , chi lo vuole denunciare mi contatti che ne parliamo, vi assicuro che se nn si puo denunciare x un motivo o l'altro, prima lo tempesto di telefonate a casa, poi se nn rispedisce le carte lo vado a prendere a casa VISTO CHE HO IL SUO INDIRIZZO!! LUIGI STAI TRANQUILLO CHE LA PAGHI!! Hai truffato la persona sbagliata. PS CHIUNQUE ABBIA UN SUO INDIRIZZO ME LO MANDI CHE LO CONFRONTO CON IL MIO!! Last edited by libucci; 06-03-2007 at 20:14. |
| ||||||||||||
| Scusate se posto ulteriormente qui nonostante il divieto di Pask, ma vorrei dire una cosa. Ho fatto uno scambio con mark21 tempo fa, lo scambio prevedeva tra le altre carte un Don Zaloog. Io dovevo spedire oltre alle carte dei soldi perchè il valore delle mie carte non arrivava a coprire il valore delle sue, 8 euro per la precisione. Le mie carte gli arrivano (tramite raccomandata), ma dice che i soldi non c'erano, quindi mi avrebbe mandato meno carte... non so se questo sia vero o meno ma lo scambio era comunque buono visto lo Zaloog Ultra e così ho detto che mi andava bene lo stesso. Mi arrivano le sue carte (tramite prioritaria) ma dello Zaloog neanche l'ombra... dopo averlo contattato mi dice che l'ha perso a casa di un amico... Lo ricontatto e mi dice che gli servivano altre carte che avevo e che mi avrebbe mandato un Mago Nero del Chaos, ho voluto dargli credito e il Mago è qui da me adesso, come da accordo, ma gli ricordo che mi deve ancora qualcosa per mettere a paro con lo Zaloog scomparso. Lunedì scorso mi dice che mi avrebbe spedito un Cyber Drago Gemello, carta che ho preso per chiudere tutti i contatti con lui, ma della carta ancora nessuna notizia. Ha voluto fare un pò il furbetto...
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| Scusate se rispondo ancora su questa discussione...Non vorrei farlo ma da una parte ne sono costretto per difendermi..L'utente mark 21 abitante nel mio stesso paese e mio EX amico..Ha truffato cm tt sanno molte persone..pero a due persone ha dato il mio indirizzo..(a mia insaputa..)Io ora vorrei ke una di qst persone..Non andasse a denunciare me alla polizia postale..E andasse a denunciare veramente l'untente mark21....Puo confermare BlackMeteorDragon..Ke il suo indirizzo nn e Luigi ....(perke quello e quello ke gli ho dato io[Cioe il mio] qnt abbiamo effettuato il nostro scambio andato a buon fine!!).E ke Black gli desse a Libucci e all'altro utente ke nn si ki sia il vero indirizzo di marck 21 cioe Marco ....E vorrei ke cn tt coloro ke ho scambiato confermassero la mia buona fede..Infatti ce anke un utente ke lo salvato da Mark21 a fargli rispedire le carte indietro..(il nome nn lo faccio se lui volesse indervenire mi farebbe un gran Piacere...)Grx. |