![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: chiedo ai mod di intervenire. Ho appena notato ke a fr3d3rik è stato tolto il feedback negativo che gli ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| chiedo ai mod di intervenire. Ho appena notato ke a fr3d3rik è stato tolto il feedback negativo che gli ho lasciato, allora voglio ke anke il mio venga rimosso, xk lui ha sbagliato come ho sbagliato io.. se l'avete tolto a lui lo togliete anke a me. |
| ||||||||||||
| Se lo scambio è stato accordato su MisterD. e puoì provarlo allora hai il diritto a lasciare il feed negativo |
| ||||||||||||
| si è stato accordato su md pero ho cancellato il messaggio.. ce un modo per recuperarlo? |
| ||||||||||||
| ne parlo allo staff |
| ||||||||||||
| Quote:
Ora vedo con l'admin Ps: scusa per il ritardo |
| ||||||||||||
| io ho avuto problemi con razor4,ci siamo messi d'accordo su 1 scambio,gli ho dato i miei dati xke aveva meno feed,sono 3 settimane ke cerco di contattarlo ma senza avere risposta.ieri era in linea,gli ho inviato un pm dicendogli se aveva spedito ma lui si è disconnesso.cosa devo fare??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ti conviene far saltare lo scambio e farlo con qualcun altro...se poi ha di che lamentarsi ci informi e ci pensiamo noi! |
| ||||||||||||
| ok,però sono 3 settimane ke mi tiene occupate le carte... |