![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Come ti ho già detto via pm, noi per le carte non possiamo fare nulla.....il + ke possiamo fare noi è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Come ti ho già detto via pm, noi per le carte non possiamo fare nulla.....il + ke possiamo fare noi è bannarlo x evitare ke altri vengano truffati.....ma se vuoi indietro le tue caret/soldi,qualunuq cosa e lui non è disposto a rendertele devi denunciarlo alla polizia postale.... |
| |||||||||||
| L'utente the_legend_best viene bannato permanentemente dal forum per truffa ai danni di + utenti, invito i danneggiati a rivolgersi alle autorità competenti per far valere i loro diritti. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Prima che lo banniate devo raccontarvi una storia... C'era una volta sul forum di Misterdeck , TANTO TEMPO FA , un min****ne di nome MARK21... Un giorno, girando per il forum si imbattè in BlackMeteorDragon... La cosa che lo incuriosì era un CYBER DRAGO LIMITED EDITION, del sopraccitato Black. Black, da poco arrivato sul forum con 0 feedback, osserve i 3 (non ricordo quanti ne aveva all'ora) di MARK21 che gli chiese di scambiare: DMOC x CYBER DRAGO. Black un po' si tira indietro visto che il CYBER DRAGO, gli serviva, ma l'aveva cmq messo nello scambio... MARK21 gli dice che avrebbe parlato con LEGEND THE BEST il quale gli avrebbe fatto uno sconto su un CYBER DRAGO, e quindi Black avrebbe riparato alla perdita... Così Black accetta lo scambio ed invia per primo IL 23/01/2007 TRAMITE RACCOMANDATA!!!! Black aspetta che arrivi a MARK21 le sue carte... Un giorno, IL 26/01/2007 MI ARRIVA LA RICEVUTA DI RITORNO!!!! Aspetto che MARK21 si faccia vivo, ma invece passa del tempo... MARK21 mi ricontatta dicendomi che aveva avuto la febbre e non aveva potuto spedire, nello stesso tempo sulla lista nera compariva il suo nome... Mi disse poi di aver spedito per PRIORITARIA... Siamo circa alla metà di febbraio delle carte non ne vedevo l'ombra, ma avevo notato che lui STAVA SCAMBIANDO CYBER DRAGHI... Rottomi le scatole lo contatto parlandogli su msn dicendogli "TI VOGLIO VENIRE INCONTRO VISTO CHE SEI GIA' IN LISTA NERA E SO CHE CI TIENI ALLA TUA REPUTAZIONE" lui mi ringrazia dicendomi che mi avrebbe restituito le carte al più presto... Passa ancora del tempo, e lo ricontatto... Black non poteva credere alle parole di MARK21: AVEVA SCAMBIOATO IL SUO CYBER DRAGO LIMITED E NON AVEVA DMOC PER RIPAGARLO!!!!!!!!!!! A Black cominciano a girare, mentre MARK21 con le frasi più sfacciate e sfrontate che io abbia mai potuto sentire mi dice: "POSSO DARTI UNO SUPER MA PER QUELLO DEVI DARMI QUALCOSA VICINO!!! [...] E POI CHI MI DICE CHE TU NON ABBIA RICEVUTO GIA' IL DMOC !!!!" Dopo questa serie di insulti, lui dice che mi avrebbe mandato il CYBER DRAGO SUPER, e io gli avrei poi dato la RANA DEGLI ALBERI Come ha fatto per LIBUCCI, nel suo messaggio successivo nella lista nera, ANCHE A ME RICHIESE DI NUOVO I DATI ANCHE SE AVEVA DETTO CHE AVREBBE SPEDITO !!!! Oggi, martedì 6 marzo, non ho avuto più notizie dal MI*****NE di MARK21 FINE I miei punti di vista sono questi: - MARK21 non ha mai avuto un DMOC - MARK21 quando mi contattava era per fare un'altro scambio per riavere le MIE carte - MARK21 è FOT**TO Questo messaggio (dal quale ho tolto tutte le imprecazioni che potessi mai fare) è diretto a tutti quelli bas***di come MARK21... Nello stesso istante mando un pm a Sindelion, con i codici della raccomandata, inoltre vorrei chiedere se e come potrei fare ad essere risarcito (o almeno come e cosa devo fare, tipo se devo accusarlo di truffa alla polizia postale come devo fare) E con questo voglio concludere con una frase: ADDIO MARK21 !!!!!!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 06-03-2007 at 09:56. |
| ||||||||||||
| A me (ovviamente) dispiace molto per Libucci e Blackmeteor dovendo per forza andare a fiducia nelle contrattazioni via internet e ringrazio Admin e Mod per questo Thread importantissimo. Io in praticamente 2 giorni ho iniziato tre trattative diverse: con milo, ryu e mark I primi due mi hanno già spedito un totale di 54 carte ieri e dalla tunisia ho efettuato un bonifico ed un postepay, mentre con mark per un cyber end, 3 momonga ed 2 smashing stiamo ancora decidendo sul metodo di pagamento. Non metto in dubbio la buona fede, ma indubbiamente Mark non è stato finora molto reattivo nelle risposte (giorni tra un mp e l'altro) ed indubbiamente i post precedenti qualche dubbio lo insinuano, io come |V|artin ho deciso di ritirarmi dalla trattativa, al limite sbusterò per cercare le sei carte che mi mancano ... eheheh |