![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, ho avuto problemi con l'utente showmaster. io avendo meno feed di lui ho inviato le carte, ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ricordatevi che c'è una serie di norme che se rispettate dovrebbero permettere a tutti di non subire truffe... non spedite in PRIORITARIA... rispettate le indicazioni dei feedback... BLABLABLA.. poi ci si sente dire (e comunque mi dispiace sempre e comunque) che c'è chi viene truffato perchè spedisce in prioritaria... possiamo agire quanto vogliamo ma se poi non si legge ciò che scriviamo di nuovi truffatori fanno presto ad arrivarne.. Quote:
bè... anche io cercherò di contattare l'utente e di vedere la situazione, sennò si vedrà che provvedimenti prendere NON PRETENDETE CHE PRENDIAMO DEI PROVVEDIMENTI SUBITO SENZA CONTROLLARE LA CONTROPARTE, NON SIAMO DEI MAGHI CHE SAPPIAMO SUBITO DA CHE PARTE STA TUTTA LA RAGIONE, MA FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER RIUSCIRCI, SOLO DATECI TEMPO E NON PUNTATECI IL DITO CONTRO (QUESTO PROPRIO NO...)
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Mettetevi cmq in testa che anche noi mod non siamo onnipotenti... facciamo ciò che possiamo! Le spedizioni punitive a casa della gente, oltre ad essere illegali, sono pure costose! Senza tener conto del fatto che molto spesso ci sono utenti che non tengono conto delle nostre indicazioni... ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| TUtti gli ultimi utenti coinvolti negli ultimi scambi problematici sono stati contattati per l'ultima volta questa sera, se non ci saranno novità positive procederemo con il ban. |
| ||||||||||||
| segnalo un nuovo utente nella lista nera , paolo19 avevamo concluso lo scambio , ho dato i miei dati e poi ha detto ke lui non spediva per primo nonstante avesse 0 feed e si fosse appena iscritto la conferma dello scambio per tutelarmi ho voluto la facesse sul mio topic dove ha scritto accetto lo scambio ha detto ke la madre nn lo faceva spedire per primo poi ha detto ke le sue carte valevano di più quando ho detto ke tirandosi indietro a scambio concluso rischiava il ban ha detto ke nn gli importava tanto cambiava contatto msn e si iscriveva di nuovo ho tutte le conversazioni salvate è kiaramente un truffatore e ne kiedo il ban thanks vi prego di tenermi aggiornato sullo svolgimento dei fatti |
| ||||||||||||
| in effetti andando a vedere ciò ke scambiava tidus avvv notato qst utente...sec me bisogna prendere provvedimenti ma qst nn tokk a me farlo e dirlo |
| ||||||||||||
| Quote:
|