![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Ma lo posso fare?mod voi che dite?io stavo per fare la lettera ai genitori. Rispondete presto grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| funziona così pure su ebay...kiedi ai tui genitori e vedi ke ti dicono a riguardo |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() su EBAY tutto è tracciabile.. quasi niente si spedisce in PRIO... |
| ||||||||||||
| Quote:
ke ne sapevo... pensavo avesse spedito x racco... in questo caso, mi dispiace x te dragon, ma sei fot**to Last edited by crazycla94; 20-05-2008 at 21:32. |
| ||||||||||||
| veramente entrambi dovevamo spedire cn raccomandata ma siccome lui aveva il torneo tra pochi giorni mi ha chiesto di spedire in prioritaria. Lui doveva spedire cn raccomandata PRIMA che gli arrivassero le carte ovvero il pomeriggio dp il torneo ![]() Lui nn ha alcuna prova di avermi spedito le carte e ancora nn me le spedisce nonostante avesse detto di farlo dp l' evento.XDXD questo mi fa incazzare. Io le ho spedite,lui ancora no perchè nn mi è arrivato nulla a casa e cmq doveva farlo cn raccomandata,caos ora sappiamo che nn mi hai spedito le carte
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| mmm e ci sei arrivato solo ora boh... |
| ||||||||||||
| No era per metterlo alle strette,io le mie le ho spedite e(lui dice che nn gli sn arrivate,mettendo in mezzo anche il postino ![]() ![]() ![]()
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |