![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Dobbiamo aspettare la versione di Lilyale... magari si facesse sentire... nn risponde nemmeno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| magari si facesse sentire... nn risponde nemmeno ai pm |
| ||||||||||||
| salve a tutti...ho avuto un piccolo problema con six 4 ever...come detto in precedenza avevamo concluso la vendita per raiza e anello per 18 euro comprese spese e lui me le ha fatte tenere e poi i soldi nn me li ha piu dati nonostante avesse ripetuto che lo faceva...ho messo feed negativo ma lui mi ha detto grazie....chiedo provvedimenti
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla Last edited by Alan monarch player; 29-04-2008 at 22:28. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
mi quoto visto che nn ha piu spedito e mi ha detto grazie |
| ||||||||||||
| Hai fatto bene a mettergli il feed negativo... ora gli altri sapranno come comportarsi... purtroppo non possiamo fare altro... non ha commesso infrazioni o tentato di truffarti.. per cui il feed negativo mi sembra una punizione sufficiente ![]()
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi quoto in attesa di provvedimenti |
| ||||||||||||
| ne parlo in amministrazione e appena possibile ti informo sul da farsi. porta pazienza ancora un giorno o due. grazie. |
| ||||||||||||
| Quote:
Un consiglio per tutti: NON SCAMBIATE CARTE PRIMA DI AVERLE! se tu Crazycla94 l'hai fatto, la responsabilità è tua, la prox volta aspetta di avere la carta in mano prima di effettuare ulteriori scambi.
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |